Eurointerim S.p.A. - Filiale di Pessano con Bornago (MI) ricerca per Azienda cliente operante nel settore elettronico un profilo professionale da inserire all`interno della Funzione Acquisti con la funzione di: Addetto Quotazione / Acquisti materie prime Il candidato farà parte del team Quoting, e si occuperà di analizzare e quotare i materiali per la preparazione di offerte commerciali relative a nuove opportunità di business, oltre a supportare la definizione dei listini prezzi di approvvigionamento per il team Procurement.
Nello specifico si occuperà di: · Collaborare con l`ufficio tecnico per analizzare le richieste di prodotti elettro meccanici · Gestire le richieste di offerta interagendo con fornitori locali e globali per raccogliere dati su costi e condizioni di fornitura (MOQ, termini di pagamento, tempi di approvvigionamento, termini di consegna e condizioni di garanzia).
· Valutazione e ottimizzazione delle offerte per raggiungere gli obiettivi di costo richiesti.
· Utilizzo del sistema ERP aziendale per la registrazione e l`analisi delle offerte.
I requisiti per ricoprire con successo il ruolo di Addetto Quotazione materie prime sono: · Ottima padronanza della lingua inglese.
· Conoscenza avanzata di Excel e dei sistemi gestionali aziendali.
· Conoscenza dei disegni tecnici meccanici.
· Forti capacità di analisi tecnica e ottimizzazione dei costi.
· Capacità di Raccolta e analisi di informazioni tecnico-commerciali da fornitori globali.
· Partecipazione a meeting e viaggi d`affari, anche internazional Si offre: - Contratto diretto in azienda a tempo determinato / indeterminato - Ccnl Metalmeccanico con 13 Mensilità + Mensa - Orario 8/17 da lunedi a venerdi Sede di lavoro : zona Osnago (LC) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all`annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l`informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.