Stiamo cercando un perito o ingegnere termotecnico, che segua tutta la parte progettuale dei nostri committenti dalla sede di Padova. E' richiesta la residenza nei pressi della sede aziendale.
Prima di dirti cosa offriamo, lascia che ti descriva chi siamo:
Casa no gas nasce nel 2019 con il focus di realizzare impianti in pompa di calore per la climatizzazione di ville 100% elettriche. Di fatto eliminiamo i combustibili fossili inserendo spesso sistemi radianti a pavimento, a parete o a soffitto, ventilazione meccanica con o senza batterie di post trattamento, termoregolazione proprietaria e collaudiamo ogni singolo impianto che realizziamo.
Dopo anni di ricerca e sviluppo, abbiamo avviato anche una startup che oggi produce il primo sistema plug & play per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria, e abbiamo iniziato ad installarli l'anno scorso con enormi soddisfazioni.
La nostra mission è quella di concentrarci sulle abitazioni funzionalmente indipendenti e realizzarle 100% elettriche, garantendo il massimo del comfort, senza errori e senza compromessi. Di fatto oggi progettiamo, forniamo, installiamo, collaudiamo, monitoriamo da remoto e manutentiamo impianti termici per ville 100% elettriche.
Ruolo: Progettista termotecnico
E' necessario un utilizzo avanzato di Termolog, di autocad e dei software più idonei a svolgere un eccellente lavoro finale. A questo si abbina la gestione e il completamento della burocrazia con i comuni, con Enea e con gli enti coinvolti al fine di espletare il servizio offerto ai nostri clienti.
Mansioni:
Analizzare, progettare e seguire sino al compimento il progetto delle abitazioni dei nostri committenti. Verifica preliminare dimensionamenti e fabbisogno termico invernale/estivo. Verifica producibilità ed autoconsumo del fotovoltaico sul progetto in essere. Sviluppo del progetto termomeccanico. Supervisione da remoto degli stati di avanzamento dei cantieri interfacciandosi con gli installatori. Verifica dai committenti con mezzi e strumenti aziendali. Caratteristiche del candidato:
Comprovata esperienza nel settore della progettazione idraulica di centrali termiche in pompa di calore nel settore residenziale. Saper gestire un progetto, dal reperimento delle informazioni necessarie al calcolo degli elementi. La capacità di progettare un impianto elettrico, seppur non indispensabile, sarà valutata molto positivamente. Disponibilità ad effettuare qualche trasferta nel nord Italia. Compenso e Carriera:
Dopo un adeguato periodo di formazione e prova, il compenso sarà direttamente proporzionato all'autonomia del candidato ed ai risultati ottenuti nel ruolo. Sono previsti dei bonus mensili al raggiungimento di obiettivi specifici ed un piano di carriera che tra i 12 e i 24 mesi potrebbe portare il candidato, qualora abbia le caratteristiche e l'attitudine, a coordinare l'ufficio tecnico supportando l'ufficio acquisti nella pianificazione.
Selezioni:
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per il ruolo, candidati inviando il tuo curriculum. Il primo colloquio avverrà da remoto tramite google meet, se superi la selezione ci vedremo in sede per conoscerti e per fare le ultime valutazioni. Daremo feedback di risposta solo ai candidati con i requisiti necessari a ricoprire il ruolo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
Bevande gratis Cellulare aziendale Computer aziendale Mensa aziendale Snack gratis Viaggi premio Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Bonus Piano incentivi Premio di produzione Tredicesima Esperienza:
Progettazione termotecnica: 1 anno (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr