Categoria: Ingegneria/Progettazione
Luogo di lavoro: GENOVA
Il nostro cliente, prestigiosa azienda del settore Metalmeccanico navale, specializzato nella realizzazione di componenti necessari per la realizzazione delle lavorazioni meccaniche, ci ha incaricati della selezione di un PERITO MECCANICO O ELETTRONICO.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa, nello specifico, si occuperà di attività di produzione e service di macchinari elettronici navali / industriali.
Ruolo e Responsabilità: Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettronici e dei quadri elettrici.Installazione, controllo, manutenzione e riparazione di componentistiche meccaniche ed elettroniche.Lettura disegni tecnici.Supporto alla manutenzione degli impianti delle imbarcazioni anche su territorio estero.Riporto gerarchico: Maintenance Manager
Relazioni di funzione: Interne: Colleghi
Esterne: Clienti italiani ed esteri
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Possesso di diploma ad indirizzo meccanico, elettrotecnico.Gradita conoscenza anche in campo elettronico.Buona capacità di lettura del disegno tecnico.Disponibilità a trasferte anche su territorio estero.Buona conoscenza della lingua inglese.Saranno presi in considerazione anche profili junior.Sede di lavoro: Sestri Ponente
Orario di lavoro: Full Time
Tipologia contrattuale: Iniziale Contratto a tempo determinato scopo inserimento a tempo indeterminato presso azienda cliente.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Operaio
#J-18808-Ljbffr