e-work SpA sede di Verona, seleziona per azienda cliente: PERITO/INGEGNERE ELETTRONICO PER IMPIANTI FUNIVIARI Descrizione del ruolo: L'azienda, leader nel settore degli impianti funiviari, sta cercando una figura professionale qualificata da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata avrà il compito di seguire la progettazione, l'avviamento e la manutenzione degli impianti funiviari, con particolare focus su quelli situati in Trentino Alto Adige, principalmente a Bolzano.
Compiti principali: Progettazione e avviamento di impianti funiviari. Controllo e manutenzione elettronica degli impianti esistenti. Collaudi ed attività varie presso la sede aziendale di Montecchio (inizialmente). Attività sul campo in Trentino Alto Adige, con trasferte settimanali (da lunedì a venerdì). Supporto tecnico e gestione delle problematiche relative ai PLC (linguaggio S7 o Portal). Requisiti: Laurea o diploma in Ingegneria Elettronica, Perito Elettronico o simili. Esperienza pregressa nell'ambito della gestione e manutenzione degli impianti, preferibilmente funiviari. Conoscenza approfondita dei PLC, in particolare dei linguaggi S7 o Portal. Conoscenza della lingua italiana e tedesca (preferibile anche l'inglese). Disponibilità a trasferte settimanali (vitto e alloggio forniti dall'azienda). Capacità di lavorare in autonomia, con forte orientamento alla qualità e alla sicurezza. Profilo ricercato: L'azienda è aperta a valutare sia candidati junior da formare, sia candidati senior con esperienza. Per la figura senior, ci sarà l'opportunità di diventare il referente per la zona di Bolzano, in vista di un prossimo pensionamento di un attuale responsabile.
ORARIO: FULL-TIME DA LUNEDì A VENERDì
SEDE AZIENDALE: MONTECCHIO MAGGIORE (VI)
LUOGO DI LAVORO: TRENTO E BOLZANO
Offerta: RAL indicativa: 42-50 K, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Possibilità di alloggio in loco. Contratto a tempo indeterminato con prospettive di crescita professionale. CCNL Metalmeccanico Assunzione diretta in Azienda L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
#J-18808-Ljbffr