Sei un giovane appassionato di informatica e hai appena conseguito il diploma nel settore?
Hai voglia di mettere in pratica le tue competenze e contribuire alla realizzazione di progetti di sviluppo informatico?
Allora questa offerta di lavoro potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un PERITO INFORMATICO per un'azienda internazionale situata a Rovereto, in provincia di Trento.
Il candidato ideale per questa posizione è un neodiplomato in indirizzo informatico o una persona con breve esperienza nel settore.
La persona selezionata sarà responsabile dell'implementazione di progetti di sviluppo informatico in tutte le fasi del processo, dalla progettazione all'implementazione, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo e i responsabili del progetto.
I requisiti richiesti dall'azienda sono i seguenti: - Diploma di Perito Informatico o titolo di studio equivalente; - Neodiplomato o breve esperienza nel settore; - Conoscenza delle principali tecnologie informatiche e dei linguaggi di programmazione; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia; - Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
Il contratto proposto prevede un periodo iniziale in somministrazione, con la prospettiva di un inserimento diretto.
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: OCCHIALERIA Città: Rovereto (Trento) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Assistenza tecnica - Manutenzione di impianti elettrici Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Elettrica / Elettrotecnica - Ristrutturazioni impianti elettrici Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).