Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda informatica un TECNICO DI MANUTENZIONE JUNIOR con esperienza su impianti di produzione industriale - da inserire sulla sede aziendale di Milano.
La risorsa verrà coinvolta nelle attività relative all'ingegneria di manutenzione (preventiva e correttiva) di impianti e macchinari finalizzate a garantirne l'efficienza operativa e la sicurezza.
La persona lavorerà a stretto contatto con tecnici senior e sarà coinvolta nelle seguenti mansioni: Pianificare e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria ; Analizzare i guasti, identificare soluzioni tecniche e implementare azioni correttive; Collaborare con il team di produzione per migliorare l'affidabilità e le performance degli impianti ; Redigere report tecnici e documentazione relativa agli interventi di manutenzione; Supportare progetti di miglioramento continuo, proponendo soluzioni innovative.
Per svolgere l'attività si richiede: Diploma di perito elettronico /elettrotecnico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Gestionale; Pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di grandi realtà industriali; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza e comprensione del disegno tecnico industriale; Capacità di lavorare in team e per scadenze.
Luogo di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.
CCNL COMMERCIO.
Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004