Descrizione dell' azienda cliente: L'azienda nostra cliente è una realt leader operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella zincatura a caldo di metalli.
Per ampliamento organico, siamo stati incaricati di reclutare e selezionare un, oppure una, perito chimico da inserire nel laboratorio interno dell'azienda.
Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Si offre: Iniziale contratto in somministrazione con finalit assuntiva in azienda cliente o assunzione diretta in azienda a secondo dell'esperienza del candidato, Applicazione del CCNL Metalmeccanica – Industria, comprensivo di 13^ mensilit , Formazione e informazione continua per tutta la durata del rapporto, Ottime possibilit di crescita all'interno dell'azienda, con possibilit di diventare responsabile di laboratorio, Ambiente dinamico e in forte crescita.
Mansioni: La risorsa sar inserita nel laboratorio aziendale e verr formata dai colleghi, occupandosi di: Controllare la qualit del prodotto finito per valutare se sia pronto per la spedizione al cliente o se debba essere nuovamente lavorato, Supervisione e attuazione dei processi chimici per la preparazione di soluzioni e miscele volte alla zincatura del materiale, Fornire soluzioni rapide per migliorare il processo produttivo, Tenere traccia dei controlli e delle certificazioni, Confrontarsi costantemente con produzione e propriet , comunicando eventuali criticit .
Requisiti indispensabili: Diploma di scuola superiore o di laurea ad indirizzo chimico, Non è richiesta esperienza particolare nella mansione ma la ricerca è in grado di soddisfare anche i profili maggiormente qualificati, Predisposizione al lavoro in team, Capacit di problem solving.
Sedi di lavoro: Fermignano (PU) Le ricerche sono rivolte a candidati dell#39;uno e dell#39;altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
vetrinabakeca