La nostra Azienda AutoHero, l'innovativa concessionaria di auto usate online, offre vetture di alta qualità che i clienti possono acquistare con un semplice click. Offriamo solo vetture testate, con storico manutenzione e tagliandi, vendute con garanzia e diritto di recesso, in totale sicurezza. AutoHero è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Il tuo nuovo Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa specializzata nella valutazione delle condizione dei veicoli usati e del loro ripristino per la vendita diretta a clienti privati.
Valutazione dei ripristini necessari per la rivendita dei veicoli; Gestione del processo di ripristino attraverso la negoziazione delle tariffe e dei tempi con i fornitori (carrozzerie, officine, logistica); Controllo della qualità delle lavorazioni effettuate; Raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di efficientamento dei processi e riduzione dei costi; Attività di produzione di reportistica verso l'interno e verso la casa madre. Cosa richiediamo:
Diploma di maturità e/o laurea triennale; Pregressa esperienza, almeno triennale, nel settore automotive e nella gestione di parchi auto; Conoscenza degli strumenti necessari alla valutazione e al ripristino del parco auto, delle tempistiche di lavoro, dei prezzi di mercato, con competenze meccaniche, non necessariamente evolute; Capacità analitiche, di "messa in discussione" / innovazione dei processi esistenti, unite a spiccate doti decisionali, relazionali e di negoziazione con fornitori esterni; Buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Microsoft Office e della mail (Outlook, Gmail). Il lavoro sarà espletato principalmente in Via San Luigi civico 10, Beinasco (TO).
Se pensi di essere la persona giusta puoi inviare il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr