Per azienda che opera nel settore automotive e si occupa della vendita e noleggio di auto e moto, ricerchiamo: Performance Marketing Specialist.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e avrà la responsabilità di: Sviluppare ed eseguire strategie di performance marketing attraverso canali come PPC, Display, Social Media, Programmatic e SEO.
Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne utilizzando strumenti avanzati di analisi dei dati, e ottimizzarle per migliorare il rendimento e ridurre i costi.
Creare report dettagliati sulle performance delle campagne, fornendo insight e raccomandazioni per ottimizzazioni future.
Collaborare con i team interni per garantire che le strategie di marketing siano coerenti con gli obiettivi aziendali.
Sperimentare nuove tecniche e approcci per migliorare continuamente le performance delle campagne.
Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze di mercato e le tecnologie emergenti nel campo del marketing digitale ideare, eseguire e ottimizzare campagne di marketing digitale su diversi canali per massimizzare il ROI, minimizzare il CAC e raggiungere gli obiettivi di tutte le linee di business.
Lavorerà in stretta collaborazione con altri team per assicurarti che le strategie siano efficaci e allineate agli obiettivi aziendali.
E' richiesta: Esperienza di almeno 3 anni nel campo del performance marketing, con un forte focus sui risultati.
Ottima conoscenza delle principali piattaforme di advertising online (Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, TikTok ADS, etc..) e degli strumenti di analisi (Google Analytics etc.).
Capacità di analizzare dati complessi e tradurli in azioni strategiche concrete.
Esperienza nella gestione ed ottimizzazione di budget pubblicitari rilevanti.
Eccellenti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli.
Forte passione per il marketing digitale e un approccio proattivo e orientato ai risultati.
Si offre: Ambiente di lavoro stimolante, con opportunità di crescita professionale e sviluppo continuo.
Pacchetto retributivo competitivo in linea con l'esperienza e le competenze.
Possibilità di lavorare in smart-working.