Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
Siamo alla ricerca di una figura junior da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Analyst .
All'interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di circa €25 milioni l'anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok).
In Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa!
Cosa farai con noi: Sviluppo di campagne di advertising: pianificare, lanciare e ottimizzare campagne web cercando soluzioni innovative per migliorare le performance, dalla fase di brainstorming, a/b testing al go-live Data Analisi: utilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio etc) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagne Scouting e studio di nuove piattaforme di adv e partner per continuare a crescere Identificare insight sul pubblico target per ottimizzare le strategie di comunicazione e ottimizzare la creatività e il copy in base ai dati. Ecco cosa ci piacerebbe avessi: Laurea in materie economiche Entusiasmo, curiosità e tanta grinta Ottime doti analitiche e logiche Conoscenza di Excel Interesse per realtà digital Ci assicureremo che tu abbia sempre: Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza Opportunità di carriera: verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti Remote working flessibile Settimana lavorativa corta, il venerdì pomeriggio è off Più 50% di ferie rispetto a quelle già previste Varie iniziative welfare (per genitori, tempo libero, cura della persona) #J-18808-Ljbffr