Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro La tua nuova azienda Il nostro cliente è un distributore indipendente di auto, moto e veicoli commerciali.
In riferimento ad un percorso di digital transformation aziendale l'azienda sta crescendo posizionandosi come punto di riferimento nel mercato italiano per soluzioni in linea con le esigenze delle persone e delle aziende.
Il tuo nuovo ruolo Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Performance Advertising Manager: questa figura lavorerà all'interno del team Marketing & Comunicazione composto da circa 20 risorse.
Avrà il principale obiettivo di gestire dal punto di vista strategico e poi operativo il budget per le attività di advertising digitale full funnel con obiettivo performance in un media mix che ricomprenda tutte le tipologie di campagne su google, campagne social ads, attività di remarketing (es.
Criteo) o di affiliation (es.
Awin).
Avrà modo di gestire delle risorse sotto di sé che fanno parte del team Performance.
Di cosa hai bisogno per aver successo 5-6 anni di esperienza nel ruolo (preferibilmente in contesti di agenzia/centro media) Esperienza in gestione di progetti omnicanale Capacità di lavorare per obiettivi e in team Che cosa otterrai in cambio Questa è una fantastica opportunità per dare forma alla tua carriera in un contesto in forte crescita.
Otterrai: Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all'esperienza pregressa) Possibilità di formazione continua trasversale e orizzontale su competenze hard e soft Ambiente sfidante e dinamico Un contesto che unisce la dinamicità e il potenziale di una start-up alle dimensioni e organizzazione di un'azienda strutturata Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr