Covisian S.p.A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25.000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi diversi** e un fatturato annuo di **400 milioni di euro** circa.** In Italia** siamo** presenti con 13 sedi su tutto il territorio **e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
**Posizione**:
Per la sede di **Casarano (LE)** stiamo ricercando una risorsa talentuosa da inserire all'interno della funzione People, a supporto dei processi HR, con l'obiettivo di favorire l'introduzione di nuove tecnologie che rendano più agevole e moderno il lavoro dei dipendenti, nel rispetto delle norme e dei diritti sindacali.
La risorsa fornirà il proprio contributo, in stretta sinergia con stakeholder interni e con il dialogo costante con le principali sigle sindacali attive in azienda, volto allo sviluppo, all'implementazione e alla gestione strategica delle politiche in ambito Human Resources al fine di rappresentare l'azienda verso l'esterno quale benchmark di eccellenza ed innovazione.
Responsabilità:
- Creare, aggiornare e implementare politiche People che riflettano le esigenze e gli obiettivi dell'organizzazione
- Assicurarsi che tutte le politiche e le pratiche People siano in conformità con le leggi e i regolamenti del lavoro in vigore
- Fornire consulenza strategica e supporto interno su questioni legate alle Risorse Umane, quali ad esempio casi di risoluzione di conflitti e sviluppo del potenziale
- Consolidare la relazione con le principali sigle sindacali presenti in azienda
**Requisiti**:
- Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico
- Specializzazione afferente l'area delle Risorse umane
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni in medesimo ruolo, maturata in contesti strutturati e di grandi dimensioni
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Autonomia nell'organizzazione del lavoro
- Problem solving e capacità di gestione di processi complessi
- Disponibilità a trasferte presso le altre sedi operative, presenti sul territorio pugliese
Rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza del CCNL Telecomunicazioni L'inquadramento e la RAL saranno valutati in base all'esperienza maturata.
**Altre informazioni:**: