In Primark al centro di tutti i processi ci sono le nostre persone: la funzione Risorse Umane viene chiamata "People and Culture" ed è presente all'interno di tutti i nostri store.
Vuoi diventare parte del team HR di una realtà dinamica, internazionale ed in costante sviluppo?
Primark è in fase di espansione in tutta Italia e stiamo costruendo i team People & Culture dei nostri store!
Avrai la possibilità di essere coinvolto/a nei processi che riguardano la gestione delle Risorse Umane di uno store con almeno 200 colleghi, approfondendo le tue conoscenze in ambito HR amministrativo, per una reale opportunità di crescita professionale.
Rispondendo allo Store P&C Business Partner ti occuperai, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione dei processi relativi a:
Amministrazione e gestione del personale: gestione del sistema di rilevazione delle presenzeOrganizzazione oraria: supporto ai Manager per la definizione degli orari in base alle esigenze commercialiApplicazione della normativa del lavoro e del contratto collettivo applicato (CCNL Commercio)Selezione, assunzione e inserimento di Addetti alle VenditeOrganizzazione delle attività formativeAnimazione squadreGestione della relazione con le agenzie per il lavoro interinale e l'inserimento di categorie protetteSicurezza: organizzazione della formazione obbligatoria per il personale del punto venditaEsperienze, conoscenze e competenze richieste: Positività, energia e dinamismoAttitudine all'insegnamento e all'apprendimentoSpirito collaborativo e capacità di problem solvingSpirito "People" - Ottime abilità relazionali ed empatiaCapacità di pianificazione e organizzazionePrecisione e attenzione ai dettagliBuona conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto OfficePreferibilmente laurea in ambito Economico/Giuridico o UmanisticoEsperienza di almeno 2 anni come HR Generalist/Specialist all'interno di aziende strutturateDisponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l'opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l'opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di 1.500€ lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
Se rispondi al profilo da noi cercato non perdere questa incredibile opportunità… candidati subito per diventare il nostro prossimo P&C Administrator!
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