Nibol è la soluzione più semplice per il lavoro flessibile, in ufficio, a casa o negli spazi di co-working. La nostra missione è rendere le persone libere di lavorare e connettersi ovunque si sentano più felici.
Ogni giorno, migliaia di persone utilizzano Nibol per prenotare una scrivania o una sala riunioni nel loro ufficio, sapere dove stanno lavorando i colleghi, o prenotare uno spazio di co-working utilizzando i crediti forniti dai loro datori di lavoro.
Il tuo obiettivo è fare in modo che la parte amministrativa e contabile della società sia in ordine. Dalle fatture ai clienti, ai rimborsi spese dei dipendenti.
Farai parte di un team di 10 persone (founding team!). Questo ti permetterà di avere un grosso impatto e portare valore per ogni singola attività che andrai a fare.
Il tuo ruolo sarà diviso in due aree: amministrazione e people. Queste attività richiederanno circa 40 ore mensili, e potranno essere distribuite in autonomia, seguendo deadline definite insieme.
Responsabilità principaliGestione delle finanze aziendali, inclusi budget e contabilitàPreparazione e invio delle fatture ai clienti, gestione dei pagamentiGestione della documentazione dei dipendenti e degli stipendiCoordinamento delle operazioni di ufficio e delle fornitureAssicurazione della conformità normativa e legaleFornitura di report finanziari per supportare decisioni strategicheSviluppare e gestire la cultura aziendaleGestire il processo di inserimento di nuove risorseCreare attività per promuovere l'engagement dei dipendentiCreare un ambiente favorevole alla crescita e allo sviluppo dei dipendentiRequisiti minimiEsperienza di almeno 3 anni in ruoli di amministrazione, preferibilmente in un ambiente startup/scaleupConoscenza approfondita di pratiche contabili, budget e dichiarazioni fiscaliCompetenza nell'uso di Excel / Google SheetCapacità dimostrata di gestire le finanze aziendali, inclusi budget e reportistica finanziariaForti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di gestione del tempoEccellenti abilità comunicative per interazioni efficaci con dipendenti, fornitori e clientiOrientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomiaLaurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o campo correlato (preferibile ma non necessario)Che tipo di persona stiamo cercandoAtteggiamento super proattivoMentalità amichevole e positivaEssere pronti a cambiare idee e accettare feedbackGrande attenzione ai dettagliFocus sui risultati e sui numeriCompenso€ 300 - € 1000 / mese a seconda dell'esperienza
Come ci prenderemo cura di teVogliamo essere una delle migliori aziende in Europa per cui lavorare. Per questo motivo, il tuo benessere è una delle nostre priorità. Troverai un ambiente esigente che richiederà il meglio da te, ma anche un team estremamente talentuoso che ti supporterà.
Ecco un elenco dei benefici di cui potrai usufruire:
Crediti Nibol da spendere per prenotare spazi di co-working in tutto il mondoDeliziose torte preparate da Marta o Marco durante i nostri incontri trimestrali a MilanoPer candidarti, invia un'email con la posizione lavorativa come oggetto e un breve testo che spieghi perché vuoi lavorare in Nibol.
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