People Business Partner Trainee

Dettagli della offerta

CHI SIAMO HEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l'acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra. Nel 1986 inizia la crescita dell'azienda grazie all'acquisizione di Birra Ichnusa Spa, birrificio di Assemini in provincia di Cagliari. Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa, società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Ad oggi opera in 13 regioni con 42 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 43.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità, nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business. Nel 1995 viene acquisito il birrificio di Comun Nuovo (BG), oggi il più grande in Italia. Con l'acquisizione di Birra Moretti nel 1996 HEINEKEN Italia raggiunge le dimensioni attuali. Primo produttore di birra in Italia con il 33,3% di quota di mercato, HEINEKEN Italia impiega oltre 2.000 dipendenti e produce oltre 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei 4 birrifici presenti sul territorio nazionale.
LA POSIZIONE E IL TEAM
HEINEKEN Italia è alla ricerca di un/una People Business Partner Trainee per la sede centrale di Sesto San Giovanni (MI).
STAGE DURATA: 6 mesi con possibilità di rinnovo per altri 6 mesi.
La persona sarà inserita nel team di "People Business Partner Supply Chain".
DI COSA TI OCCUPERAI
Il principale focus dello stage sarà un progetto di upskilling e reskilling per la popolazione Supply Chain. Rispetto a questo progetto, la risorsa parteciperà attivamente alle call con i referenti delle altre Operating Company, al design per implementazione del progetto, alle aule di formazione e alla relativa reportistica. Inoltre si occuperà di dare supporto per:
mappatura job Description esistenti e creazione dashboard fruibile per i People Manager supportare l'onboarding dei nuovi assunti, comunicazione sul workplace aziendale, apertura ticket a sistema (dotazioni e utenze) l'implementazione dei processi di Performance Management e Talent Review allo sviluppo di giovani talenti che sono entrati a fare parte della SC Academy Requisiti:
Master's Degree in Humanities/Economics con focus su Human Resources Management Fluente conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata – upper intermediate as minimum level (B2) Full MS Office working proficiency – in particolare ottimo livello di Power Point e Excel Problem-solving skills Proactive nature Analytical skills Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta Forte orientamento al lavoro di squadra Capacità di organizzare le proprie attività di stage in modo autonomo, gestendo efficacemente gli obiettivi affidati e rispettando le scadenze Benefici:
Opportunità di apprendimento e crescita professionale nell'ambito della direzione People Esperienza pratica in un ambiente aziendale dinamico e orientato ai risultati Possibilità di lavorare a stretto contatto con team esperti POD e HR Services a livello italiano e internazionale Perché lavorare con noi? Disegniamo il futuro della birra per conquistare il cuore dei consumatori. I clienti e i consumatori sono al centro, abbiamo il Coraggio di sognare e di essere i pionieri, oltre che prenderci Cura delle persone e del pianeta. Il divertimento e la Gioia di vivere fa parte del nostro DNA. Abbracciamo e celebriamo la diversità per sostenere il Purpose di HEINEKEN: "creiamo la gioia dello stare insieme per ispirare un mondo migliore". Crediamo che la diversità delle persone, quanto quella delle nostre birre, arricchisca le nostre vite e rafforzi il nostro business. Se anche tu vuoi far parte della famiglia non esitare a candidarti. In HEINEKEN sosteniamo una cultura di appartenenza che offre pari opportunità per tutti.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager F/M/X

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Junior People Administration & Operations Specialist - Fixed Term Contract

About the role We are looking for a Junior People Administration & Operations Specialist  to join our local People Team, based in Milan, for a9-month fixed t...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Project Manager

DUTIES & RESPONSIBILITIES Listed in order of relevance: Responsible and accountable for the project from order to final sign off for the assigned projects wi...


Ccc - Italy - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Hr Admin And Payroll

Grande realtà italiana e internazionale Grandi possibilità di carriera Il nostro clienteGrande realtà italiana e internazionale.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T08:25:51.457Z