People And Culture Specialist (Hr)

Dettagli della offerta

Coding Giants Italia è una scuola innovativa di programmazione per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni.
Crediamo che la tecnologia abbia un ruolo sempre più importante nelle nostre vite e sia indubbiamente il futuro delle nuove generazioni.
Proprio per questo motivo, vogliamo condividere la nostra passione per la programmazione con i ragazzi.
Siamo un gruppo di educatori esperti nel settore informatico e insegniamo ai ragazzi a creare videogiochi, app mobili, siti web e grafica 3D, cercando di far innamorare i nostri studenti del mondo della tecnologia.Scopri i dettagli!Attualmente puoi entrare a far parte del nostro team come People and Culture Specialist (HR).esperienza minima di 2-3 anni in un ruolo simile, specialmente nella gestione dei processi di end-to-end recruiting,ottime capacità comunicative (un plus sarebbe il certificato di PNL)esperienza nella gestione di payroll e bonus aziendali,esperienza nella gestione dell'ufficio,esperienza nel potenziare il talento dei dipendenti e nella crescita continua delle loro capacitàesperienza nella collaborazione con il team di marketing,flessibilità e capacità di adattarsi a condizioni in rapido cambiamento,creatività e pensiero fuori dagli schemi,alto senso di responsabilità e capacità di priorizzazione,attitudine alla risoluzione dei problemi,resilienza e forte motivazione a lavorare in un ambiente dinamicoconoscenza della lingua inglese al livello min B2.conoscenza di Excel, Canva, sistemi ATS (Application tracking systems),conoscenza di Notion e Miro,conoscenza di un'altra lingua straniera (soprattutto polacco, spagnolo o tedesco - livello minimo B1/B2).
Le tue responsabilità:gestire processi di selezione end-to-end per diverse posizioni,sviluppare processi, politiche e procedure HR,essere il primo supporto per i Managers nelle questioni HR,organizzare attività di team building e integrazioni regionali in sede,condurre colloqui HR durante e dopo il periodo di prova con i dipendenti,condurre onboarding e offboarding dei dipendenti,gestire payroll e benefici (analisi dei bisogni, raccolta delle fatture, ecc.
)gestione ufficio e monitoraggio delle attrezzature, delle spese e dei pacchi aziendali,collaborazione con il dipartimento marketing,preparazione dei materiali per riunioni, presentazioni globali e locali.lavoro presso il nostro spazio di coworking a Bari,opportunità di lavorare in una società in rapida crescita e collaborazione con team internazionali,benefici: yoga, scelta della forma di impiego,retribuzione competitiva,senso di responsabilità, impatto sui processi aziendali e sulla cultura organizzativa.
Quali sono i passi per entrare nel nostro team?Colloquio di lavoro con il nostro Recruiter, riguardo al tuo ruolo e alla tua esperienza,Compito da preparare,Colloquio online con la nostra Country Manager – Patrycja,Richiesta referenzeDecisione & feedback: Firma del contratto!Sei pronto a cambiare il futuro delle nuove generazioni?
Non aspettare, candidati ora!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager

Mediaone Italia è leader nel settore della consulenza aziendale. Per la sua business unit "Network", specializzata in finanza agevolata, dotata di un proprio...


Mediaone Italia - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A

Selezioniamo per azienda nel settore dei trasporti un/una impiegato/a settore logistica. Mansioni: Bollettazione; Gestione ritiri e depositi;  Rapporto con c...


Emmebi Group - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Plant Manager

At Trane TechnologiesTM and through our businesses including Trane and Thermo King, we create innovative climate solutions for buildings, homes, and transpor...


Trane Technologies - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Storeroom Keeper

Storeroom KeeperTo view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have questions about the ...


Villanova University - Puglia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-02T12:19:22.605Z