STAFF S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per importante Studio professionale operante nel settore dei servizi paghe e consulenza sul lavoro per progetto di ampliamento organico la figura di: PAYROLL STUDIO PROFESSIONALE - ROMA ZONA TRASTEVERE Il/la candidato/a verr inserito in uno studio professionale storico per partecipare alle attivit di elaborazione completa del cedolino paghe attraverso il software ZUCCHETTI PAGHE WEB, dei clienti aziendali dello studio.
In particolare l'attivit della risorsa sar dedicata a: - Elaborazione di circa 200 cedolini dei dipendenti interni all'azienda, - Attivit di Gestione di malattie ed infortuni, - Verifica ed inserimento delle presenze dei dipendenti aziendali diretti e del gruppo, - Controllo dei giustificativi, ferie, permessi, Rol e altri permessi usufruiti dal personale, - Calcolo e verifica bonus e premi dipendenti, Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito amministrativo, - Esperienza minima di 3/5 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni, - Buona Conoscenza del Pacchetto Office - Conoscenza TASSATIVA DI ZUCCHETTI.
- Disponibilit immediata PART.TIME 20/30 ORE SETTIMANALI O FULL.TIME Completano il profilo: buona capacit di analisi, Precisione e Flessibilit lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo e capacit di gestire in autonomia il cliente.
Tipologia di assunzione: part.time e inquadramento da verificare in fase di selezione, orario 20/30 h settimanali dal LUN al VEN.
Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'inserimento, Il livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo Sede di lavoro: Roma - Trastevere I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N39/0011781 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Diploma o Laurea in ambito amministrativo, - Conoscenza TASSATIVA SOFTWARE ZUCCHETTI - Esperienza minima di 3/5 anni nel medesimo ruolo di Impiegato/a paghe e contributi.
- Buona Conoscenza del Pacchetto Office, - Conoscenza dei principali Software paghe presenti sul mercato.
- Disponibilit Part.time 20/30 ore settimanali OPPURE FULL.TIME vetrinabakeca