Payroll Zucchetti - Bigfour

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è una importante Società di Consulenza appartenente ad un Gruppo Internazionale,** riconosciuta tra le Big4,** Leader di Mercato e specializzato in diversi Servizi quali Revisione e Organizzazione Contabile, **Servizi Professionali di Revisione e Organizzazione Contabile, Fiscalità, Transaction & Advisory.
**Per potenziamento del team ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale:
**PAYROLL ZUCCHETTI - BIGFOUR**:
**Posizione**:
Il / la Candidato / a ideale, laureato preferibilmente in **Economia o in Giurisprudenza**, ha maturato **almeno 1 anno di** **esperienza **presso **Studi Professionali **o presso **Società di Consulenza**, nella funzione relativa all'**Amministrazione del Personale**.
Il Candidato sarà inserito all'interno del **Team di Payroll Specialist **dedicato alla **Gestione in Outsourcing del Payroll e dell'Amministrazione del Personale **garantendo completo supporto a Società Multinazionali di medie e grandi dimensioni operanti in diversi settori.
**Principali attività e responsabilità**:
- Attività di implementazione e configurazione del sistema paghe Zucchetti;
- Elaborazione paghe e relativa reportistica post-paga con sistema paghe **Zucchetti**;
- Gestione e predisposizione degli adempimenti annuali (autoliquidazioni INAIL, CU, 770, Prospetti IRAP);
- Contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasferimenti, trasformazioni).
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi;
- Ottima conoscenza e applicazione dei principali CCNL (la conoscenza dei CCNL Edilizia e Dirigenti industria rappresenterà un plus);
- Ottima conoscenza di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende.
**Altre informazioni**:
**_Completano il profilo_**: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a trasferte da Cliente.
Per il contesto internazionale e per il tipo di clientela è richiesta una **buona conoscenza della lingua Inglese.
**
Il contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, dove consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un **processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo.
**
**Sede di lavoro: Bari


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

11/01/2025 Corso Ita ''Management Del Turismo Sostenibile''

Il turismo e' la tua passione? Ti piacerebbe rendere la tua passione anche il tuo lavoro? ITS Puglia in collaborazione con Adecco seleziona candidati per il ...


Adecco - Puglia

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Ufficio Del Personale (Ambito

La risorsa selezionata si occuperà del mantenimento e gestione della documentazione in materia di sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare, documentazione...


Iframa Srl_Insegna Decò Supermercati - Puglia

Pubblicato 11 days ago

Event Project Manager

Noi di Holly, agenzia di eventi e comunicazione dal 2003, siamo alla ricerca di un/una Project Manager specializzato nell'ambito degli eventi da integrare ne...


Holly Promotion - Puglia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Ufficio Del Personale (Ambito

La risorsa selezionata si occuperà del mantenimento e gestione della documentazione in materia di sicurezza sul lavoro e sicurezza alimentare, documentazione...


Iframa Srl_Insegna Decò Supermercati - Puglia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2025-01-22T18:43:24.125Z