NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione.
Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot.
N° 0000183 del 28/11/2017).
**Payroll Specialist Temps - Filiale di Roma**:
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per per il proprio STAFF INTERNO:
- N. 1 Payroll Specialist Temps per la Filiale di Roma o Filiale di Milano
**Descrizione e Mission del Ruolo**:
Il Payroll Specialist, assicura la corretta gestione del sistema di remunerazione del personale somministrato, ne cura gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi) e la relazione con tutti gli interlocutori.
**Deliverable e task principali**:
Predispone e controlla i modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24
**Gestisce gli adempimenti annuali quali**: certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL
Elabora i cedolini e i relativi adempimenti fiscali e contributivi
Gestisce le denunce di infortuni e gli eventi di malattia del personale somministrato
Gestisce i rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali, per le denunce obbligatorie e per la previdenza complementare del personale somministrato
Segue le pratiche di cessioni del V e atti di pignoramento
Scrive e aggiorna il costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo)
Gestisce i dati IRAP
Assicura il corretto inserimento/analisi del ciclo presenze
Aggiorna la reportistica e genera estrazioni
**Competenze Tecniche**:
Conoscenza voci busta paga e adempimenti e scadenze fiscali -civilistiche
Conoscenza base del Diritto del Lavoro
Conoscenza dei CCNL di riferimento
Ottima conoscenza gestionale INTIWAY
Ottima conoscenza Pacchetto Office Automation, in particolare Excel
Requisiti
Almeno 3 / 4 anni nel ruolo in ambito Agenzie per il Lavoro
Forte orientamento al cliente e al risultato
Capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro
Disponibilità immediata
**Requisiti preferenziali**:
Laurea o Abilitazione Consulente del Lavoro
Buona preparazione in ambito giuslavoristico
Conoscenza della lingua Inglese
**Si offre**:
**Sede di lavoro**:
**Una tra le seguenti**: Roma o Milano