JOB PURPOSE: Massimizzare il valore per i clienti mediante: - Single Point of Contact - Risoluzione rapida delle richieste dei clienti in risposta a chiamate telefoniche, CRM ed email - Miglioramento continuo dei processi e del servizio - Elaborare e consegnare le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti ``fine anno`` (EOY) in modo accurato e puntuale.
KEY RESPONSIBILITIES: Garantire la consegna di un servizio eccellente attraverso: - Risoluzione delle richieste, problemi e domande dei clienti fino alla loro soddisfazione entro i livelli di servizio concordati - Identificare e attuare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti - Gestire i carichi di lavoro del CRM ed email rimanendo disponibile per rispondere alle chiamate telefoniche dei clienti - Gestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione delle richieste - Certificare tutti gli output forniti al cliente - Consegna puntuale e precisa delle paghe.
- Risolvere le richieste, i problemi e le domande dei clienti tramite CRM, telefono ed email in relazione alle applicazioni ADP per soddisfare il cliente e raggiungere obiettivi di qualità e consegna - Escalation delle richieste, problemi e domande dei clienti che non possono essere risolti al 2° livello dopo un`indagine completa - Contribuire all`analisi delle cause principali e attuare soluzioni per prevenire la ricorrenza delle richieste, problemi e domande dei clienti - Gestire attivamente la propria conoscenza e competenze per rispettare gli standard di produttività e qualità dei compiti, oltre a condividerli con il resto del team di supporto al cliente.
- Identificare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti - Compilare il Calendario Mensile delle Attività con i clienti - Raccogliere, interpretare e convalidare i dati forniti dai clienti per l`elaborazione tramite CRM o BPM.
- Elaborare i dati dei clienti conformemente ai processi e alle procedure dipartimentali - Inserire e controllare l`output delle paghe per accuratezza e per rispettare i requisiti legislative - Effettuare dichiarazioni mensili a terzi (Uniemens, F24, ecc.)
- Effettuare riconciliazioni e processi di fine anno secondo il programma del cliente - Preparare e completare le buste paga calcolate - Assicurare che il Manuale di Analisi delle Paghe del cliente sia aggiornato - Mantenere la conoscenza dei prodotti e dei servizi ADP attuali e la conoscenza della legislazione statutaria attuale - Partecipare alla raccolta e all`analisi delle statistiche sulle prestazioni del servizio di paghe e ai piani di miglioramento risultanti - Utilizzare le conoscenze per contribuire ai programmi di formazione per i membri del personale nuovi e meno esperti - Svolgere altri compiti necessari per adempiere al ruolo - Rivedere e analizzare il feedback sul Punteggio Netto Promotore (NPS) e creare piani d`azione gestionali, se appropriato.
KEY DUTIES/TASKS: - Support the team in Process improvement.
- Delivering Process improvement to drive operations effectiveness and efficiency - Leading and working with other departments on cross-functional improvement projects - Provides progress reports to Project Manager and his/her Manager as required - Communicates critical issues and risks to Project Manager and his/her Manager .
- Performs other duties as required.
- Tracks time spent by client and tasks undertaken.
- Take part in continuous improvement process as and when required - Supports other Implementation teams as and when required Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.