Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Payroll Specialist

Our story Strada is a technology-enabled, people powered company committed to delivering world-class payroll, human capital management, and financial managem...


Strada - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Selezione Del Personale E Amministrativo

La PFG Holding, azienda attiva su Roma nel mondo della ristorazione, dei bar e delle gelaterie artigianali, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell'...


Pastini Srl - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Generalist Roma 10 24

Per il nostro ufficio Risorse Umane di **Roma** stiamo cercando un **HR Generalist **da inserire nel team HR La risorsa dipenderà dall'HR Business Partner di...


Camst - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Administration & Payroll Coordinator - Roma

VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. Con una collezione di 25 strutture ha l'ambizione di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massi...


Voihotels Spa - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Payroll Specialist - Società Di Servizi Di Outsourcing

Dettagli della offerta

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Payroll Specialist - Società di servizi di outsourcing Per Società di Servizi di outsourcing e consulenza ricerco un/una Payroll Specialist da inserire in organico.
Sede: Roma centro, con possibilità di alternanza con smart working.
Dettagli sul cliente
Il nostro partner in questo progetto di ricerca è una società di servizi di outsourcing e consulenza, specializzata nell'assistenza ad organizzazioni internazionali che avviano o consolidano le loro attività in Italia. Collabora altresì con partner globali per fornire un servizio in oltre 50 Paesi.
Descrizione
La risorsa inserita si occuperà di:
Assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria, e predisporre il reporting correlato.
Gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, nel rispetto delle normative, dei contratti collettivi nazionali (CCNL) e delle procedure aziendali.
Fungere da punto di riferimento per i clienti assegnati, garantendo loro assistenza e consulenza in materia di amministrazione del personale.
Profilo del Candidato
La risorsa inserita possiede i seguenti requisiti:
Laurea in ambito economico o diploma in ragioneria.
Esperienza di 3-5 anni, preferibilmente maturata in studi di consulenza del lavoro.
Conoscenza approfondita delle tematiche relative all'amministrazione del personale.
Familiarità con i principali CCNL (Commercio, Metalmeccanico, Dirigenti Industria, Dirigenti Commercio).
Padronanza di MS Office, in particolare Excel, e degli applicativi per l'elaborazione delle paghe (preferibilmente Zucchetti Paghe Web).
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente livello B2).
Offerta di lavoro
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata (RAL 25.000€ - 35.000€).
Sede: Roma centro, con possibilità di alternanza con smart working.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T07:29:20.072Z