Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Generalist

People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa, ricerca per importante azienda, un/uno    HR GENERALIST    La figura sarà responsabile di gestire le attività...


Da Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Cucina Per Trattoria

Responsabile di cucina per trattoria Luogo di lavoro: Valeggio sul MincioDescrizioneSiamo alla ricerca di un responsabile di cucina per la squadra dell'Antic...


Da Restworld - Veneto

Pubblicato a month ago

Plant Manager (M/F)

Pubblicato il 21/05/2024Azienda operante nel settore della ChimicaGestione delle infrastrutture e del personale dello stabilimento produttivoAziendaL'Azienda...


Da Michael Page International - Veneto

Pubblicato a month ago

Account Manager - Human Resources

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo?...


Da Randstad Group Italia Spa - Veneto

Pubblicato 25 days ago

Payroll Specialist - Provincia Di Venezia

Payroll Specialist - Provincia Di Venezia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per nota azienda cliente del Veneziano operante nel settore terziario, Adecco Italia spa - filiale di Mestre, ricerca:Payroll specialist - Addetto/a paghe e contributi La figura professionale ricercata dovrà occuparsi principalmente della gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo il corretto adempimento delle normative vigenti.Requisiti richiesti:- Conoscenza approfondita del CCNL commercio/terziario, con particolare attenzione alle normative relative alle paghe e ai contributi;- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in azienda medio/grande, preferibilmente in ambito commerciale o in settori affini;- Conoscenza del portale Zucchetti.- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze in modo puntuale e preciso;- Ottime competenze organizzative e di problem solving;- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi con colleghi e collaboratori esterni.Responsabilità principali:- Elaborazione delle paghe e dei contributi secondo le normative vigenti;- Gestione delle pratiche relative all'assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro;- Redazione dei contratti di lavoro e dei relativi adempimenti amministrativi;- Verifica e controllo delle buste paga e delle relative voci contabili;- Collaborazione con gli enti previdenziali e fiscali per la corretta gestione delle pratiche amministrative.- Redazione di reportistiche per monitorare l'andamento presenze/assenze.Si offre contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì e RAL parametrata ad esperienza pregressa e seniority.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist - Provincia Di Venezia
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T21:16:52.853Z