Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Payroll Support (Temporary)

Site Name: Italy - Verona Posted Date: Aug 9 2024 We create a place where people can grow, be their best, be safe, and feel welcome, valued, and included....


Da Gsk - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A

Si seleziona per importante azienda informatica una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'...


Da Tecnologie E Servizi - Veneto

Pubblicato a month ago

It Specialist Senior

Importante e storica azienda leader nel suo settore Con 5 sedi in Italia, 4 sedi Experis Academy e una software house, Experis lavora al fianco delle imprese...


Da Experis - Veneto

Pubblicato a month ago

Project Manager

Il nostro cliente è un gruppo operante nel settore ambientale e delle costruzioni. Il Project Manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo ...


Da Human Value S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist - Provincia Di Venezia

Payroll Specialist - Provincia Di Venezia
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per nota azienda cliente del Veneziano operante nel settore terziario, Adecco Italia spa - filiale di Mestre, ricerca:Payroll specialist - Addetto/a paghe e contributiLa figura professionale ricercata dovrà occuparsi principalmente della gestione delle paghe e dei contributi dei dipendenti, garantendo il corretto adempimento delle normative vigenti.Requisiti richiesti:Conoscenza approfondita del CCNL commercio/terziario, con particolare attenzione alle normative relative alle paghe e ai contributi;Esperienza pregressa di almeno 1 anno in azienda medio/grande, preferibilmente in ambito commerciale o in settori affini;Conoscenza del portale Zucchetti;Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze in modo puntuale e preciso;Ottime competenze organizzative e di problem solving;Attitudine al lavoro di squadra e capacità di relazionarsi con colleghi e collaboratori esterni.Responsabilità principali:Elaborazione delle paghe e dei contributi secondo le normative vigenti;Gestione delle pratiche relative all'assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro;Redazione dei contratti di lavoro e dei relativi adempimenti amministrativi;Verifica e controllo delle buste paga e delle relative voci contabili;Collaborazione con gli enti previdenziali e fiscali per la corretta gestione delle pratiche amministrative;Redazione di reportistiche per monitorare l'andamento presenze/assenze.Si offre contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì e RAL parametrata ad esperienza pregressa e seniority.Data inizio prevista: 01/09/2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Venezia (Venezia)Disponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist - Provincia Di Venezia
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T22:13:54.473Z