Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Gestione Del Personale - Hr

Azienda operante nel settore sanitario ricerca per ampliamento organico una risorsa per l'ufficio del personale. Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente ...


Da Human Job Talent - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Stage Interno Ricerca E Selezione Del Personale

FILIALE: MOSCIANO SANT'ANGELO (EX-GIULIANOVA) Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle credia...


Da Gi Group Spa Filiale Di Teramo - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Accettatore (778840)

Multinazionale automobilistica che opera nel settore dei veicoli commerciali. La filiale Manpower de L'Aquila seleziona per importante azienda nel settore au...


Da Manpower L'Aquila Salaria - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto Paghe E Contributi

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mosciano Sant'Angelo Per rinomato Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito a Parma ricerchiamo:ADDE...


Da Maw S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist Part-Time

Payroll Specialist Part-Time
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per importante studio di consulenza ampiamente strutturato, selezioniamo un payroll specialist da inserire in modo definitivo nel proprio organico.
Il candidato dovrà gestire in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi delle seguenti attività:
Predisposizione dei cedolini e relativi adempimenti inerenti;gestione degli adempimenti annuali (c.u. /770, autoliquidazioni Inail) e periodici (uniemens e mod. F 24);predisposizione pratiche assunzione, cessazione e proroghe;comunicazione con gli Enti ed Istituti di Previdenza.L'orario è part time mattina dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì.
La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Si richiedono
esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruoloconoscenza dei principali contratti di lavoro;ottime skills comunicative e di relazione;buona conoscenza del pacchetto officeL'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Payroll Specialist Part-Time
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-10-05T13:39:47.098Z