Humangest filiale di Atessa, per conto di Studio Commercialista, cerca una figura da inserire nella mansione di IMPIEGATO/A ADDETTO BUSTE PAGA La risorsa sarà inserita all'interno del Team a diretto riporto del Titolare dello Studio e si occuperà principalmente di inserimento presenze ed elaborazione cedolini paga (processo completo).
Requisiti fondamentali: Diploma o Laurea in materie economiche Esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso Studi Conoscenza del software CENTRO PAGHE o TEAM SYSTEM Orario di lavoro: PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno al mattino .
Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: LANCIANO (CH) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 #adriatica Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato