DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà leader nella produzione di resine, una figura di:
PAYROLL SPECIALIST
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all'interno del team di Amministrazione del Personale e dovrà occuparsi principalmente di:
gestione giornaliera presenze e verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe,importazione dati presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni, e indennità varie,conteggio prospetti paga con applicazione di tutte le norme contrattuali e di legge, conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti,gestione dichiarazioni fiscali/previdenziali mensili e annuali,contrattualisticaInoltre, la persona dovrà occuparsi di gestire i rapporti con istituti ed enti esterni (per attività di: denuncia invalidi, autoliquidazione Inail, comunicazioni relative all'instaurazione/cessazione rapporti di lavoro, pratiche previdenziali varie).
REQUISITI
I requisiti per candidarsi sono:
esperienza recente e pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a paghe e contributi/payroll specialist, preferibilmente con provenienza da realtà strutturate o da studi;buona dimestichezza con il pacchetto Office e di software applicativi paghe come Zucchetti;ALTRE INFORMAZIONI
Cosa possiamo offrirti:
orario di lavoro: part-time, 20 h settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 con un'ora di pausa (orario indicativo)tipologia di contratto: somministrazione iniziale di 1 anno, con possibilità di proseguimentosi offre: livello D3 CCNLChimica IndustriaRAL indicativa 30/32K da valutare in base all'esperienza + mensa interna + welfare + premio produzioneluogo di lavoro: Macherio (MB)L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr