Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà leader nella produzione di resine, una figura di:
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all'interno del team di Amministrazione del Personale e dovrà occuparsi principalmente di:
gestione giornaliera presenze e verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe,importazione dati presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni, e indennità varie,conteggio prospetti paga con applicazione di tutte le norme contrattuali e di legge, conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti,gestione dichiarazioni fiscali/previdenziali mensili e annuali,contrattualistica Inoltre, la persona dovrà occuparsi di: gestire i rapporti con istituti ed enti esterni (per attività di: denuncia invalidi, autoliquidazione Inail, comunicazioni relative all'instaurazione/cessazione rapporti di lavoro, pratiche previdenziali varie). I requisiti per candidarsi sono:
-esperienza recente e pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a paghe e contributi/payroll specialist, preferibilmente con provenienza da realtà strutturate o da studi;
-buona dimestichezza con il pacchetto Office e di software applicativi paghe come Zucchetti;
Cosa possiamo offrirti:
-orario di lavoro: part-time, 20 h settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 con un'ora di pausa (orario indicativo) - tipologia di contratto: somministrazione iniziale di 1 anno, con possibilità di proseguimento -si offre: livello D3 CCNL - Chimica Industria - RAL indicativa 30/32K da valutare in base all'esperienza + mensa interna + welfare+ premio produzione -luogo di lavoro: Macherio (MB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004