Per uno studio professionale in provincia di Chieti si ricerca:
**_PAYROLL SPECIALIST_**
La risorsa deve essere
**esperta nell'elaborazione di buste paga** ed avere
**esperienza di 2/5 anni **in ambito payroll, preferibilmente, con utilizzo di software Zucchetti, per gestire l'
**amministrazione del personale** di un grande gruppo aziendale a livello nazionale.
La risorsa dovrà essere in grado di operare in autonomia su tutte le fasi di gestione mensile, periodica ed annuale del payroll: dall'acquisizione delle presenze e dei relativi giustificativi, all' elaborazione stessa dei cedolini paga con relativa quadratura ed ottenimento degli adempimenti previdenziali, fiscali ed assicurativi, in relazione alla contrattazione collettiva di riferimento ed alle normative sociali applicabili.
Si richiede di acquisire mensilmente il flusso dei dati presenze, elaborare busta paga e contabilizzare il costo del personale con annesso monitoraggio dei costi del personale (retribuzione, oneri, fringe-benefits..).
Nella gestione dei propri compiti, la risorsa dovrà essere in grado di curare i rapporti con i referenti delle aziende clienti per fornire riscontri di carattere normativo, contrattuale e a fini di analisi e reportistica dei dati.
- Requisiti_:
- laurea breve o magistrale in ambito economicoo (gradita ma non vincolante)
- comprovata esperienza di almeno 3/5 anni in attività di elaborazione paghe - preferibilmente con pregressa conoscenza dei gestionali Zucchetti e/o Centro Paghe (preferenza non esclusiva);
- capacità di lavorare in team;
- competenze evolute ed avanzate nell'utilizzo degli applicativi Office - in particolare Excel e PowerPoint;
- disponibilità a missioni presso clienti in ambito interregionale e/o a prestazione lavorativa presso diverse sedi della società (Abruzzo/Marche);
- buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto.
**_Orario_**: full-time, dal lunedì al venerdì
**_Sede di lavoro_**: Lanciano (CH)
L'offerta di lavoro è rivolta ad ambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si rimanda all'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 216/679 sulla protezione dei dati (GDPR).