Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Payroll Specialist

Our story Strada is a technology-enabled, people powered company committed to delivering world-class payroll, human capital management, and financial managem...


Strada - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Selezione Del Personale E Amministrativo

La PFG Holding, azienda attiva su Roma nel mondo della ristorazione, dei bar e delle gelaterie artigianali, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell'...


Pastini Srl - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Generalist Roma 10 24

Per il nostro ufficio Risorse Umane di **Roma** stiamo cercando un **HR Generalist **da inserire nel team HR La risorsa dipenderà dall'HR Business Partner di...


Camst - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Administration & Payroll Coordinator - Roma

VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. Con una collezione di 25 strutture ha l'ambizione di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massi...


Voihotels Spa - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Payroll Specialist – Esperto Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Hunters Group, per conto di uno Studio di Consulenza del Lavoro ricerca un/a Payroll Specialist – Esperto Paghe e Contributi.

Principali responsabilità:
La risorsa, inserita in un Team di Consulenti del Lavoro e Payroll Specialist, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Gestione accurata e puntuale della busta paga dei dipendenti, inclusi tutti gli elementi retributivi e le detrazioni fiscali.
Conformità alla Normativa per cui tutte le pratiche di payroll siano conformi alle leggi e ai regolamenti fiscali e previdenziali vigenti.
Fornire supporto e rispondere alle domande dei dipendenti relative alla busta paga e ad altri aspetti correlati al pagamento.
Mantenere accuratamente i record relativi alla busta paga e altri documenti correlati in conformità con le normative aziendali.

Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni maturata in studi professionali;
Gradita la conoscenza della lingua Inglese;
Conoscenza dei principali CCNL;
Autonomia e dimestichezza nella gestione dei principali temi in ambito di amministrazione del personale, quali CIG, Irap, aspetti contabili legati al mondo payroll;
Conoscenza applicativo Zucchetti;
Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel;
Buone capacità comunicative e organizzative;
Buona attitudine al problem solving e alla gestione dello stress;
Ottime le capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con il cliente: empatia, ascolto, proattività;
Capacità di time management e precisione;
Precisione, curiosità e flessibilità;
Approccio entusiasta, positivo e intraprendente.
Contratto: tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurata all'esperienza maturata. Data la seniority prevista ipotizziamo un inserimento in un range ral tra 30.000€ e i 35.000€.
Luogo di lavoro: Milano (zona Porta Nuova).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T08:28:14.194Z