Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per importante realtà multinazionale che produce e commercializza abbigliamento e skinwear esclusivo, PAYROLL SPECIALIST con Inglese fluente La persona scelta verrà inserita all'interno del team dedicato e risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale per la gestione dei contratti di lavoro, presenze, payroll relativi al personale degli Store in Germania, Austria e Svizzera .
Seguendo la normativa della nazione di riferimento si occuperà: -Contrattualizzare la risorsa selezionata dai referenti dello store -Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti -Gestione malattie, infortuni, maternità -Registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie -Collaborare con il Provider esterno che si occuperà dell'elaborazione del cedolino -Imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi -Assistere il dipendente e supportarlo in ogni necessità Siamo alla ricerca di una risorsa con FLUENTE conoscenza della lingua inglese parlata, scritta e compresa.
Esperienza in amministrazione del personale e/o gestione del payroll in studi di consulenza del lavoro e/o presso aziende di medio grandi dimensioni.
Ottima conoscenza dei principali tool informatici (Excel).
Utilizzo quotidiano di programmi di presenze e paghe.
E' gradita la conoscenza di una seconda lingua europea, preferibilmente il tedesco.
Per ricoprire al meglio il ruolo sono indispensabili le seguenti caratteristiche: riservatezza, accuratezza, pensiero analitico, propensione alla collaborazione, intraprendenza.
È richiesto un impegno full time e la disponibilità, quando necessario, ad effettuare brevi trasferte presso i punti vendita.
Si offre un contratto diretto full time.
Liv retribuzione saranno commisurati con l'esperienza effettiva della risorsa.
CCNL Commercio.
8€ buoni pasto, smartworking 1 giorno a settimana Sede di lavoro: Milano centro L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004