Position DescriptionADP sta assumendo uno Stagista specializzato in paghe.Offriamo un completo programma di formazione sia a Roma che a Torino che ti fornirà tutte le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo presso ADP e prepararti per una futura carriera nella Gestione del Capitale Umano.
Riceverai formazione e sviluppo che potranno far decollare la tua carriera dopo il programma, conducendoti verso un ruolo permanente qui presso ADP!Come stagista specializzato in paghe, sarai il punto di contatto con i clienti per risolvere rapidamente le loro richieste tramite chiamate telefoniche, e-mail e la nostra piattaforma di Gestione delle Relazioni con il Cliente.
Elaborerai e fornirai le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti "Fine Anno" (EOY), in modo accurato e tempestivo.
Un po' su ADP: siamo leader globale nella tecnologia delle risorse umane, offrendo le più recenti soluzioni potenziate da intelligenza artificiale e apprendimento automatico per le paghe, le tasse, le risorse umane, i benefit e molto altro ancora.
Crediamo che le persone facciano la differenza nella creazione di una cultura inclusiva e concreta che accoglie idee, incoraggia l'innovazione e valorizza il senso di appartenenza.
Abbiamo ricevuto riconoscimenti come una delle migliori aziende in cui lavorare a livello globale e come destinatari di numerosi premi prestigiosi per la diversità, l'equità e l'inclusione, inclusa l'inclusione tra le prime 50 aziende di DiversityInc, il miglior CEO e ADP per donne, LGBTQ+, talenti multiculturali e altro ancora.
Pronto per fare la tua differenza?
Candidati oggi stesso!
COSA FARAI: Responsabilità Risolvere le richieste, i problemi e le domande dei clienti in modo che siano soddisfatti e siano rispettati i livelli di servizio.
Individuare ed implementare miglioramenti relativi ai servizi, ai processi e ai prodotti.
Gestire le aspettative dei clienti in merito ai tempi di risoluzione delle problematiche.
Gestire le paghe rispettando i tempi e le scadenze.
PER AVERE SUCCESSO IN QUESTO RUOLO: Requisiti Laurea in Contabilità o Amministrazione/Economia.
Esperienza nel servizio clienti.
Conoscenze di base delle paghe e della normativa costituiscono un vantaggio.
Eccellenti competenze informatiche Microsoft Office.
Eccellenti competenze comunicative, di problem-solving, analitiche e organizzative.
Abilità di rimanere calmi e di fornire un servizio clienti costante e di alta qualità.
Abilità di adattare lo stile di comunicazione in base al contesto e all'obiettivo.
Abilità di assimilare rapidamente e trattenere nuove informazioni.
Giocatore di squadra che contribuirà alla cultura e agli obiettivi del team.
Flessibilità e reattività al cambiamento.
PUNTI EXTRA PER: Qualifiche Preferenziali Conoscenza fluente/proficiente dell'inglese.
TI PIACERÀ LAVORARE QUI PERCHÉ POTRAI: Essere te stesso in una cultura che valorizza l'equità, l'inclusione e l'appartenenza, creando uno spazio sicuro per diverse prospettive e intuizioni.
Appartenere unendoti a Gruppi di Risorse Aziendali in cui potrai connetterti a livello globale con reti e alleati che condividono interessi ed esperienze comuni.
Sviluppare la tua carriera in un ambiente agile e dinamico con numerose opportunità di crescita.
Continuare a imparare attraverso opportunità di formazione continua, sviluppo e tutoraggio.
Prenderti cura della tua salute.
I migliori benefit iniziano dal primo giorno perché i dipendenti sani sono felici.
Bilanciare lavoro e vita.
Risorse e flessibilità per integrare più facilmente il lavoro con la tua vita.
Focalizzarti sulla tua salute mentale e sul tuo benessere.
Siamo qui per offrire un servizio eccezionale ai nostri clienti e nulla di tutto ciò è possibile se ognuno di noi non si prende cura di sé stesso e non è presente per gli altri.
Unirti a un'azienda impegnata a restituire e generare un impatto positivo duraturo nelle comunità in cui lavoriamo e viviamo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Diversità, equità, inclusione e pari opportunità di impiego in ADP: ADP afferma che le disuguaglianze sono dannose per i nostri dipendenti, i nostri clienti e le comunità che serviamo.
Il nostro obiettivo è quello di produrre un cambiamento duraturo attraverso le nostre azioni.
Insieme, ci uniamo per l'uguaglianza e l'equità.
ADP si impegna a garantire pari opportunità di impiego a prescindere da qualsiasi caratteristica protetta, tra cui razza, colore, informazioni genetiche, credo, origine nazionale, religione, sesso, orientamento affettivo o sessuale, identità o espressione di genere, status di straniero regolare, ascendenza, età, stato civile o status di veterano protetto e non discriminerà nessuno sulla base di una disabilità.
Sosteniamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui i dipendenti eccellono in base al merito personale, alle qualifiche, all'esperienza, alle capacità e alle prestazioni lavorative.Etica in ADP: ADP ha una lunga e orgogliosa storia di conduzione degli affari con i più alti standard etici e nel pieno rispetto di tutte le leggi vigenti.
Ci aspettiamo inoltre che i nostri dipendenti sostengano i nostri valori con il massimo livello di integrità e si comportino in modo da favorire un ambiente di lavoro onesto e rispettoso.
Cliccate su per saperne di più sulla cultura di ADP e sui nostri valori.