Payroll Specialist

Dettagli della offerta

HADMIN SRL , societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede: - elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro , con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI - elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali - espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc.
- adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770) - tenuta rapporti con enti (Inps e Inail) Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo , all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office essere disponibili con orario di lavoro full time , dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana ).
L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di Impiegato o Impiegata Ccnl Commercio retribuzione commisurata all' esperienza e alle competenze gia' acquisite il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e un piano Welfare annuale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Open Smart Services S.r.l. società di consulenza IT, ricerca 3 Project Manager. Di seguito i requisiti richiesti per la posizione: Technical Skills Competenz...


Open Smart Services S.R.L. - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Project Manager

ALDA is looking for a Project Manager based in our offices in Strasbourg (FR), Brussels (BE), and Vicenza (IT).The successful candidate will work under the s...


European Association For Local Democracy - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane

Agenzia di Vicenza ricerca da inserire nel suo staff una figura come  Consulente alla Clientela . Cerchiamo una persona: Con diploma di maturità e/o laurea...


Consultmp - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Stagista Hr Risorse Umane_Mestre

Tempi Moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per propria filiale sita a Mestre un/una: STAGISTA HR La risorsa supporterà le attività di selezione e ge...


Tempi Moderni Spa - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T10:10:13.264Z