Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager

Il nostro cliente è una strutturata realtà nel mondo degli allestimenti fieristici. La risorsa si occuperà di seguire il progetto in tutte le sue fasi, dalla...


Hunters Group - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Hr Recruiter - Categorie Protette (L.68/99)

ll Diversity&Inclusion Hub di Adecco ricerca per la propria filiale localizzata a Rovigo, un profilo professionale da inserire in qualita di Hr Recruiter con...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

? (Urgente) Addetto/A Ufficio Personale

Sei un/a appassionato/a di risorse umane e desideri mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Sei nel posto giusto! Stiamo cer...


Adecco - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Assistente Sociale - Ficarolo (Rovigo)

Funzione: assistente socialeCategoria: Assistenziale / Paramedico / TecnicoInizio previsto: 04/11/2024Luogo di lavoro: Rovigo, RovigoLa divisione Lifescience...


Adecco Italia Spa - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Payroll Specialist

Dettagli della offerta

HADMIN SRL , societa' operante in attivita' di amministrazione del personale e gestione paghe con sede in zona Zai - Borgo Roma, ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede:
- elaborazione cedolini paga e Libro Unico del Lavoro , con utilizzo del gestionale ZUCCHETTI
- elaborazione e calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali
- espletamento pratiche di malattia, infortuni, maternita', congedi, etc.
- adempimenti mensili e annuali (Uniemens, CU, Autoliquidazioni, 770)
- tenuta rapporti con enti (Inps e Inail)
Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito il Diploma ad indirizzo Ragioneria oppure una Laurea in materie economiche aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo , all'interno di studi professionali, di consulenza del lavoro o direttamente in azienda avere necessariamente buona capacità di utilizzo del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto office essere disponibili con orario di lavoro full time , dal lunedi' al venerdi', dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (con flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana ).
L'inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di Impiegato o Impiegata Ccnl Commercio retribuzione commisurata all' esperienza e alle competenze gia' acquisite il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 e un piano Welfare annuale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 3-5 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:27:38.416Z