Per importante multinazionale del settore fashion Luxury in zona Venezia centro storico (VE) ricerchiamo **PAYROLL SPECIALIST** con maturata esperienza nel ruolo.
La risorsa lavorerà all'interno del team HR Administration e si occuperà delle seguenti attività:
- Supervisione presenze e gestione anomalie timbrature;
- Rilevazione presenze e predisposizione file necessari per l'elaborazione dei cedolini da parte del Payroll Provider esterno;
- Gestione Ticket Restaurant e rapporti con il fornitore esterno;
- Controllo e verifica cedolini mensili;
- Caricamento infortuni sul lavoro nel Portale INAIL, pignoramenti e cessioni del 1/5;
- Assunzioni: invio dei documenti al Payroll Provider esterno per le comunicazioni obbligatorie, preparazione del contratto e gestione onboarding nuovi assunti insieme al Team HR;
- Gestione di tutte le attività legate alla flotta auto aziendali e rapporti con il fornitore;
- Supervisione e gestione piattaforma Welfare aziendale e rapporti con il fornitore esterno;
- Supervisione e gestione piattaforma assicurativa sanitaria integrativa e rapporti con il fornitore esterno;
- Gestione delle richieste dei dipendenti;
- Gestione portale del Payroll Provider esterno;
- Rapporti quotidiani con i colleghi del Team HR di Singapore su tematiche inerenti i Payroll.
Zona di lavoro: Venezia Centro Storico (VE)
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Inquadramento: Commisurato all'esperienza
Inserimento: Tempo indeterminato iniziale
Profilo
Il profilo ideale ha maturato esperienza nel ruolo e possiede i seguenti requisiti:
- Titolo di studio Laurea in Consulenza del lavoro o materie affini;
- Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo;
- Fluente conoscenza della lingua inglese;
- Buon utilizzo dei sistemi informatici;
- Ottime capacità relazionali, sia orali che scritte;
- Buone capacità di problem solving;
- Spirito di squadra.