Luogo di lavoro: UDINEAzienda: Il nostro cliente è una prestigiosa e storica realtà specializzata nella consulenza indirizzata ad aziende di media e grande dimensione nell'area dell'amministrazione e gestione del personale, con sede ad Udine.
La società conta venticinque dipendenti, tutti assunti a tempo indeterminato, oltre cento clienti (tra i quali sono comprese alcune tra le più importanti aziende del triveneto) di cui vendono gestiti più di 11.000 dipendenti, ed è caratterizzata da un'organizzazione del lavoro per processi secondo le metodologie lean e all'avanguardia con le più avanzate soluzioni informatiche.Descrizione del ruoloIl candidato/a, ricoprendo il ruolo di PAYROLL SPECIALIST, dopo essere inserito in un team di lavoro dedicato alla gestione di uno specifico pacchetto di clienti, sarà adibito alle seguenti mansioni:Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens ...);Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Altri adempimenti legati alla mansione.Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione.Competenze ed esperienza richiesteIl candidato/a, per ricoprire il ruolo di PAYROLL SPECIALIST, deve possedere i seguenti requisiti:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza;Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello o in aziende che gestiscano in proprio il ciclo payroll;Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;Conoscenza delle nuove disposizioni normative;Ottimo uso PC e pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei più diffusi gestionali;Domicilio a Udine o in aree limitrofe.Tipologia di inserimento previstaContratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, CCNL commercio (14 mensilità); Impegno full time o, in alternativa, part time verticale; Crescita professionale e pieno supporto nella formazione e aggiornamento professionale; La retribuzione e l'inquadramento della persona, di sicuro interesse, saranno commisurati in base all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Udine.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 240933) alla mail (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE), previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
"Aut.
Min.
1314 RS" #J-18808-Ljbffr