Nel Gruppo Röchling date forma all'industria. In tutto il mondo. Insieme cambiamo la vita quotidiana di molte persone – grazie ai nostri materiali, i veicoli sono più leggeri, le confezioni di farmaci più sicure e le applicazioni industriali migliori. Con 11.700 dipendenti in 25 paesi.
Nella Divisione Automotive plasmate la mobilità del futuro. Insieme ai nostri clienti sviluppiamo soluzioni di sistema più aerodinamiche ed efficienti. Il nostro obiettivo: rispettare l'ambiente e migliorare al contempo l'esperienza di guida di milioni di veicoli.
Ricerchiamo per la sede di Laives (BZ) un/una:
Payroll Specialist (m/f/x) Dove abbiamo bisogno di voi Entrerete a far parte del nostro team HR, con il compito di gestire il ciclo di elaborazione delle buste paga e di svolgere attività amministrative correlate, contribuendo all'efficienza della gestione del personale.
Principali responsabilità: Elaborazione e verifica dei cedolini paga e del Libro Unico del Lavoro utilizzando il software gestionale Zucchetti Calcolo e gestione dei contributi previdenziali e assistenziali Preparazione della reportistica post-paga Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali, nonché degli adempimenti amministrativi correlati Esecuzione di adempimenti mensili e annuali, tra cui F24, Uniemens, CU, 770 e Autoliquidazioni Comunicazione e gestione delle relazioni con Enti istituzionali e previdenziali Come convincerci Formazione in ambito tecnico-contabile e/o laurea in ambito economico Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso studi professionali, di consulenza del lavoro o all'interno di aziende Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti e del pacchetto Office Buona padronanza della lingua inglese, il tedesco costituisce un plus Il/La candidato/a ideale è in grado di svolgere le attività richieste con metodo, precisione, riservatezza, affidabilità e flessibilità. Un forte spirito di collaborazione è fondamentale per lavorare efficacemente all'interno del nostro team HR.
Cosa offriamo Un percorso individuale di inserimento iniziale, orario di lavoro flessibile, banca ore e straordinari retribuiti, possibilità di smart working, parcheggio gratuito, mensa aziendale, contribuzione aggiuntiva previdenza complementare, fondo sanitario, portale Corporate Benefits e convenzioni aziendali con attività commerciali locali Possibilità di crescita professionale e personale in un ambiente molto dinamico e con obiettivi sfidanti Corsi di formazione specifici e continui, interni ed esterni, per lo sviluppo delle competenze delle persone e dell'organizzazione Una realtà certificata Audit Famiglia e Lavoro della Provincia Autonoma di Bolzano L'opportunità di lavorare all'interno di uno stabilimento di produzione moderno e altamente tecnologico, con i valori di un'impresa familiare internazionale Si raccomanda di specificare in fase di candidatura l'eventuale appartenenza alle categorie previste dalla L. 68/99
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Assicurazione sanitaria Cellulare aziendale Computer aziendale Convenzioni aziendali Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Fondo pensione Lavoro da casa Mensa aziendale Parcheggio libero Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare:
Premio di produzione Straordinario Tredicesima Termine per l'invio delle candidature: 12/10/2024
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