Kos, opera in ambito nazionale ed internazionale nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
**PROFILO RICERCATO**:PAYROLL SPECIALIST**
**REQUISITI**
- Formazione tecnico contabile (diploma di ragioniere e perito commerciale, laurea in economia e commercio, laurea triennale in economia e amministrazione aziendale);
- Conoscenze informatiche (pacchetti applicativi word ed excel, internet);
- Dimestichezza nell'utilizzo di procedure applicative per la gestione paghe;
- Esperienza professionale almeno biennale nel settore paghe e presenze in studi professionali o contesti aziendali;
- Conoscenza applicativi presenze Zucchetti;
- Automunito.
- Essere vaccinati contro covid19
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
**RESPONSABILITA' DEL RUOLO**
- La risorsa sarà inserita nel team Direzione Amministrazione del Personale di sede.
Nello specifico, all'interno del team della funzione il ruolo prevede i principali compiti (elencazione esemplificativa ma non esaustiva):
- Raccolta, verifica e inserimento dati per la gestione delle presenze;
- Predisposizione modulistica contrattuale (assunzioni, trasformazioni, cessazioni ecc );
- Comunicazioni obbligatorie UNILAV e prospetto disabili; Denunce infortuni;
- Analisi buste paga e documentazione fiscale (F24, mod.
CU e Mod.
770);
- Front office verso Enti Previdenziali e assistenziali per pratiche amministrative aziendali;
- Front office verso dipendenti per pratiche amministrative del personale;
- Interfaccia verso servizio Payroll e Consulenti del Lavoro;
- Redazione statistiche per gli organici e il costo del lavoro.
**COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI**
- Conoscenza approfondita dei processi amministrativi/payroll
- Ottime capacità di pianificazione;
- Rispetto delle scadenze.
**COMPETENZE TRASVERSALI**
Flessibilità, serietà, autorevolezza metodo e precisione, capacità di relazione con l'esterno; flessibilità ed adattamento, autocontrollo, capacità di ascolto e di comunicazione.
**CONTESTO ORGANIZZATIVO**
La risorsa si interfaccia con tutte le funzioni aziendali a livello operativo.
La risorsa fa parte della squadra di sede di Porto Potenza Picena (Mc).
Dipende gerarchicamente dal Responsabile Direzione amministrativa del personale.
**SEDE DI LAVORO**: Porto Potenza Picena.
Necessaria residenza o domicilio in zona.
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**: Tempo indeterminato, full
- time di 38 h dal lunedi al venerdi.
Retribuzione commisurata alla reale esperienza.
**TEMPI DI INSERIMENTO**: Inserimento urgente
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima