Siamo alla ricerca per studio commercialistico, che offre servizi altamente professionali nel settore finance: consulenza amministrativa, fiscale e tributaria, di
1 Payroll Specialist
La ricerca della figura, che ha carattere di urgenza, è per ampliamento dell'organico interno a seguito di una forte crescita del pacchetto clienti dello studio, volendo fornire un servizio puntuale e di qualità.
Il candidato/a avrà l'opportunità di operare all'interno di un team di 11 Professionisti capaci ed esperti e sarà responsabile della:
Elaborazione completa delle buste paga; Gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Gestione presenze; Gestione degli adempimenti annuali: autoliquidazioni INAIL, detrazioni, CU; Comunicazioni con i principali Enti; Prima assistenza ai clienti, in relazione ad eventuali richieste in materia di paghe. Requisiti: Pregressa esperienza, di almeno 2 anni nell'elaborazione delle buste paga, preferibilmente in Studi Professionali; Conoscenza completa del cedolino paga; Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico o giuslavoristico; Gradita conoscenza dei principali CCNL e della contrattualistica del lavoro; Preferibile aver svolto un corso sulla elaborazione paghe e contributi; Buon uso dei principali strumenti informatici, preferibile avere conoscenza del software paghe JOB SISTEMI o software affini; Padronanza con l'utilizzo di Excel; Capacità di organizzare il proprio tempo individuando le priorità e gestendo le scadenze; Buone doti comunicative e interpersonali. Orario di lavoro: 9-18, con un'ora di pausa pranzo. Si valuta eventualmente la possibilità di un part-time di almeno 6 ore.
Sede: Pomezia (Roma), lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi.
Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Se sei una persona motivata, con le competenze richieste e desideri far parte di un team dinamico e affiatato inviaci il tuo curriculum vitae.#J-18808-Ljbffr