Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Payroll Specialist

Our story Strada is a technology-enabled, people powered company committed to delivering world-class payroll, human capital management, and financial managem...


Strada - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Selezione Del Personale E Amministrativo

La PFG Holding, azienda attiva su Roma nel mondo della ristorazione, dei bar e delle gelaterie artigianali, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell'...


Pastini Srl - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Generalist Roma 10 24

Per il nostro ufficio Risorse Umane di **Roma** stiamo cercando un **HR Generalist **da inserire nel team HR La risorsa dipenderà dall'HR Business Partner di...


Camst - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Hr Administration & Payroll Coordinator - Roma

VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. Con una collezione di 25 strutture ha l'ambizione di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massi...


Voihotels Spa - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Gruppo Innova, leader nella ristorazione collettiva, nella lavanderia industriale e nella logistica integrata (1000 dipendenti circa), ricerca una figura da inserire in organico come PAYROLL SPECIALIST. La risorsa si occuperà di:

verificare e consuntivare le presenze; elaborare e verificare cedolini paga e riepiloghi; gestire gli adempimenti periodici (F24, Uniemens, Enti) ed annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL); provvedere all'aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi dei dipendenti; gestire i rapporti con gli Enti quali INPS, INAIL, ITL, Agenzia delle Entrate; gestire le pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestire i Fondi di previdenza complementare ed assistenza sanitaria integrativa; predisporre la reportistica (file consuntivazione costo del lavoro, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari); partecipazione al miglioramento di processi e procedure. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:

laurea preferibilmente in ambito tecnico economico; anni di esperienza minima 5; preferibilmente conoscenza del gestionale Zucchetti (Paghe Web); dimestichezza con le principali piattaforme informatiche (Microsoft 365, pacchetto Office, posta elettronica, ecc.); forti capacità di problem solving; precisione, accuratezza ed ottime doti organizzative; orientamento al risultato e al lavoro in team; capacità analitiche, organizzative e relazionali. Sede di lavoro: Via Pontina Vecchia km 31.700, Pomezia (RM).

La definizione della qualifica e della compensazione complessiva verrà valutata in relazione al grado di esperienza e seniority nella posizione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T21:34:08.040Z