Payroll Specialist

Dettagli della offerta

Ricerchiamo, per azienda di servizi ambientali, un/a payroll specialist.
La risorsa individuata avrà le seguenti responsabilità:
Gestione degli aspetti contrattuali pratiche di assunzione, trasformazione, variazioni contrattuali e retributive, e cessazione dei rapporti di lavoro, adempimenti, comunicazioni, archiviazioni e verifiche;Supporto quotidiano ai dipendenti relativamente a tematiche amministrative, giuslavoristiche, policy aziendali e utilizzo degli strumenti HR;Calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino e relativi adempimenti contributivi. Gestione e preparazione della reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (bonus, presenze e assenze, altre tematiche relative);Amministrazione del personale, gestione delle ferie, rilevazione delle presenze e eventuali note disciplinari. Assicurare la corretta applicazione dei contratti di lavoro collettivi nazionali, integrativi e delle normative vigenti in materia retributiva, previdenziale, assicurativa e fiscale;Gestione delle relazioni e comunicazioni con enti istituzionali e previdenziali, INPS, INAIL, e centri per l'impiego;Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione, INAIL, F24) e gli adempimenti periodici (Modello Uniemens). Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori.Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in un ruolo analogo in aziende mediamente strutturate;Esperienza nell'utilizzo di SW Payroll evoluti e ottima conoscenza del Pacchetto MS Office; autonomia ed organizzazione, conoscenza della lingua inglese, riservatezza e capacità di gestire informazioni sensibili con professionalità;Completano il profilo:
Problem solving, accuratezza ed attenzione al dettaglio;Buone capacità di team work;Intraprendenza;Partecipare e promuovere progetti di miglioramento e di ottimizzazione dei processi amministrativi, di reportistica interna e di HRIS utilizzati;Capacità analitica, numerica e di interpretazione dei dati HR.L'offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con prospettiva di indeterminato.
Luogo di lavoro: Pisa.
Disponibilità oraria: Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

? Ricerca Urgente! Impiegato Amministrativo Contabilesenior

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIORL'Agenzia per il Lavoro Empacter, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR per un brand di moda n...


Da Empacter S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Hr Recruiter

Il nostro cliente è una prestigiosa società italiana del settore chimico che nel corso degli anni ha conosciuto un significativo sviluppo affermandosi come l...


Da Etjca S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi

ADHR GROUP – Divisione Ricerca&Selezione – ricerca, per studio commerciale Impiegato/a addetto/a paghe Mansioni: rilevazione ed inserimento delle presenze ...


Da Adhr - Toscana

Pubblicato a month ago

Senior Manager - Public - Faas Centro Italia

At EY, you will have the chance to build a career as unique as you are, with the global scale, support, inclusive culture and technology to become the best v...


Da Ernst & Young - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T01:22:16.043Z