Per azienda cliente, primaria realtà leader nel delivery di servizi alle imprese, cerchiamo un addetto/a payroll con esperienza.
Profilo ideale:
2. Diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all'Albo dei Consulenti del lavoro costituirà titolo preferenziale;
3. Esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Enti strutturati e modernamente organizzati;
4. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. autotrasporti, edilizia, metalmeccanici, commercio, terziario, artigiani, cooperative);
5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni;
6. Persona collaborativa, organizzata, molto serena ed equilibrata;
7. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
8. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: word, excel, posta elettronica; utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe;
Mansioni da svolgere:
Ø Elaborare i cedolini paghe dei clienti
Ø Gestire in autonomia tutti gli adempimenti, sia mensili che annuali, relativi alla gestione del personale
Ø Controllo e quadrature delle presenze
Ø Gestione dell'archivio per dipendente e cliente
Ø Fornire consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale
Ø Gestire le comunicazioni con i clienti necessarie per la corretta amministrazione del personale
Ø Altri adempimenti richiesti dalla mansione
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un anno, a scopo inserimento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Borgosesia, Piemonte: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona