Payroll Specialist

Dettagli della offerta

**Blutec **offre consulenza per la progettazione di soluzioni informatiche per efficientare la gestione del personale. La crescente competenza estesa a tutta la Suite HR ci ha permesso di diventare **Top Partner Zucchetti**.
Negli ultimi anni, l'offerta consulenziale in ambito HR si è arricchita grazie ai servizi di:
- **Payroll in outsourcing**: gestione esternalizzata dei cedolini per aziende clienti attraverso **Bluway**, società del gruppo e **Service Partner Zucchetti**:
- **People Management**: servizio di consulenza e fractional HR Management grazie all'esperienza dei nostri consulenti maturata in dipartimenti HR strutturati
Le sedi del gruppo Blutec sono a **Rimini **(headquarter), **Castel Maggiore** (Bologna), **Milano **e **Trento**.
Per la nostra sede di **Milano **stiamo selezionando un **Payroll Specialist**.
- ATTIVITA'_
La risorsa si occuperà di elaborare i cedolini per le aziende clienti.
Allo stesso tempo, avrà il compito di offrire assistenza e consulenza per la risoluzione di problematiche di natura normativa in ambito payroll.
- REQUISITI_
- esperienza di 3-5 anni nell'elaborazione paghe, preferibilmente presso un consulente del lavoro o un'associazione di categoria;
- laurea in ambito economico, giuridico o affini;
- conoscenza delle principali normative contrattuali vigenti in ambito lavoro e previdenza;
- conoscenza dei principali CCNL (commercio, metalmeccanica, edilizia, editoria...);
- conoscenza del cedolino paga e delle principali voci che lo compongono;
- gradita conoscenza del software Zucchetti per la gestione delle Paghe;
- buona dimestichezza con il pacchetto Office.
Completano il profilo:
- attitudine al lavoro di gruppo;
- orientamento verso il cliente e capacità di problem solving;
- precisione, organizzazione e pianificazione delle attività;
- proattività, motivazione alla formazione continua e alla crescita;
- gradita disponibilità ad effettuare occasionali trasferte presso i clienti.
- COSA OFFRIAMO_
Blutec è una realtà giovane e dinamica, orientata a stimolare lo sviluppo delle competenze dei collaboratori per favorire la crescita individuale e di team.
Crediamo che la formazione rappresenti una prassi fondamentale, per cui ogni dipendente ha continuo accesso a programmi di formazione técnica legata al mondo Zucchetti e a corsi per implementare sia le hard che le soft skills necessarie ad un efficace svolgimento del ruolo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato I.T.

Gastronomica Roscio, www.roscio.it, è una società leader nella produzione di gastronomia pronta, con piatti freschi e surgelati di alta qualità dedicati alle...


Gastronomica Roscio Srl - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Hr Recruiting & Development - Stage

La Casa de las Carcasas è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad o...


La Casa De Las Carcasas - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Payroll Specialist

Studio di Dottori Commercialisti in forte espansione con due sedi in Milano, ricerca un dipendente o collaboratore con partita IVA che abbia maturato un'espe...


Studio Locatelli Sani Ravani & Associati - Dottori... - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Hr-Addetto/A Risorse Umane

Dal 1997 nutriamo tutti i giorni la fiducia che le persone e le imprese ripongono su di noi, affiancandole nel loro sviluppo e sostenendo le loro scelte. Per...


Umana Spa - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T21:12:04.812Z