HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Importante Multinazionale Farmaceutica, cerco n. 1 figura di:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR Operations e lavorerà insieme al team di lavoro per lo svolgimento delle attività di supporto alla gestione amministrativa del processo Payroll:
Aggiornamento del portale HR interno in linea con la normativa vigente Gestione SAP HR di input in preparazione al payroll e gestione output relativamente ad adempimenti obbligatori (pagamenti, comunicazioni, modulistica per fondi) Supporto al team payroll per eseguire correttamente le attività amministrative relative agli input necessari per quest'area e per il post paga Gestione dell'assistenza ai dipendenti attraverso i sistemi di Front Office Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in posizione affine presso multinazionali; Pacchetto MICROSOFT OFFICE (excel, word, outlook, teams) e preferibile SAP; Buona conoscenza della lingua inglese (B2); Payroll e gestione amministrazione del personale (dipendenti, dirigenti, tirocinanti, somministrati); Gradita la conoscenza delle procedure contabili; Preferibile conoscenza CCNL Chimico Farmaceutico; Precisione, accuratezza; Capacità relazionali; Capacità di lavorare in team; Capacità di Problem solving; Offerta Contrattuale: Determinato in somministrazione 12 mesi, CCNL Chimico Industria, Possibilità di SW;
Orario di lavoro: Full time, dalle 9 - 18;
Sede di lavoro: Milano (zona Certosa)
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr