Payroll Specialist

Dettagli della offerta

JOB TITLE: Payroll Specialist – Temporary (maternity leave) _____________________________________________________________________________ JOB PURPOSE: Massimizzare il valore per i clienti mediante: Single Point of Contact Risoluzione rapida delle richieste dei clienti in risposta a chiamate telefoniche, CRM ed email Miglioramento continuo dei processi e del servizio Elaborare e consegnare le paghe dei clienti e tutti gli altri servizi correlati, inclusi i requisiti "fine anno" (EOY) in modo accurato e puntuale.
KEY RESPONSIBILITIES: Garantire la consegna di un servizio eccellente attraverso: Risoluzione delle richieste, problemi e domande dei clienti fino alla loro soddisfazione entro i livelli di servizio concordati Identificare e attuare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti Gestire i carichi di lavoro del CRM ed email rimanendo disponibile per rispondere alle chiamate telefoniche dei clienti Gestire le aspettative dei clienti riguardo ai tempi di risoluzione delle richieste Certificare tutti gli output forniti al cliente Consegna puntuale e precisa delle paghe.
Risolvere le richieste, i problemi e le domande dei clienti tramite CRM, telefono ed email in relazione alle applicazioni ADP per soddisfare il cliente e raggiungere obiettivi di qualità e consegna Escalation delle richieste, problemi e domande dei clienti che non possono essere risolti al 2° livello dopo un'indagine completa Contribuire all'analisi delle cause principali e attuare soluzioni per prevenire la ricorrenza delle richieste, problemi e domande dei clienti Gestire attivamente la propria conoscenza e competenze per rispettare gli standard di produttività e qualità dei compiti, oltre a condividerli con il resto del team di supporto al cliente.
Identificare miglioramenti nei servizi, nei processi e nei prodotti Compilare il Calendario Mensile delle Attività con i clienti Raccogliere, interpretare e convalidare i dati forniti dai clienti per l'elaborazione tramite CRM o BPM.
Elaborare i dati dei clienti conformemente ai processi e alle procedure dipartimentali Inserire e controllare l'output delle paghe per accuratezza e per rispettare i requisiti legislative Effettuare dichiarazioni mensili a terzi (Uniemens, F24, ecc.)
Effettuare riconciliazioni e processi di fine anno secondo il programma del cliente Preparare e completare le buste paga calcolate Assicurare che il Manuale di Analisi delle Paghe del cliente sia aggiornato Mantenere la conoscenza dei prodotti e dei servizi ADP attuali e la conoscenza della legislazione statutaria attuale Partecipare alla raccolta e all'analisi delle statistiche sulle prestazioni del servizio di paghe e ai piani di miglioramento risultanti Utilizzare le conoscenze per contribuire ai programmi di formazione per i membri del personale nuovi e meno esperti Svolgere altri compiti necessari per adempiere al ruolo Rivedere e analizzare il feedback sul Punteggio Netto Promotore (NPS) e creare piani d'azione gestionali, se appropriato.
KEY DUTIES/TASKS: Support the team in Process improvement.
Delivering Process improvement to drive operations effectiveness and efficiency Leading and working with other departments on cross-functional improvement projects Provides progress reports to Project Manager and his/her Manager as required Communicates critical issues and risks to Project Manager and his/her Manager.
Performs other duties as required.
Tracks time spent by client and tasks undertaken.
Take part in continuous improvement process as and when required Supports other Implementation teams as and when required SUPERVISORY/RESPONSIBILITIES: Responsabile dei clienti e delle attività assegnate Pianificare incontri periodici o chiamate con i clienti assegnati per mantenere l'eccellente qualità del servizio Si aspetta di lavorare con iniziativa per i compiti giornalieri conformemente al Calendario Mensile delle Attività SKILLS AND KNOWLEDGE: Microsoft Office avanzato Eccellenti capacità di comunicazione Eccellente conoscenza delle paghe e della legislazione Buona capacità di analizzare le cause dei problemi per il cliente e tradurle in linguaggio non tecnico Buona capacità di organizzare un grande volume di lavoro simultaneo per raggiungere gli obiettivi di produttività Buona capacità di rimanere calmi sotto pressione e offrire un servizio costante e di alta qualità ai clienti Buona capacità di flessibilità dello stile di comunicazione in base all'ambiente e allo scopo Buon approccio analitico alla risoluzione dei problemi e alla presa di decisioni.
Buona capacità di assimilare e trattenere rapidamente nuove informazioni Efficace membro del team in grado di contribuire alla cultura e agli obiettivi del team Deve dimostrare le competenze dettagliate nelle Aspettative di Leadership per i Contribuenti Individuali Flessibile e reattivo ai cambiamenti.
Leadership Aziendale: Crea e articola una visione e ispira gli altri all'azione.
(Strategia e Pianificazione - Responsabilità dei Risultati) Si concentra sulla Comunicazione Incisiva e sulla Costruzione delle Relazioni per sviluppare le relazioni interne ed esterne necessarie per il successo.
Promuove una cultura basata sulle prestazioni che coinvolge gli associati per raggiungere l'eccellenza (Focus sul Cliente - Prospettiva dall'esterno - Preferenza per la crescita).
EDUCATION AND EXPERIENCE: Studi Economici (desiderabile) Forte conoscenza dei principali CCNL Italiano fluido – Inglese fluido Competenze nel servizio clienti Forte esperienza nelle paghe #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Remarketing Manager (M/F/D/X) – Italy

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