Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante Azienda operante nel settore dei servizi di manutenzione per progetto di ampliamento organico la figura di:
Impiegata/o Paghe e contributi settore Hotellerie
Mansione:
In particolare l'attività della risorsa sarà dedicata a:
- Elaborazione di circa 400 cedolini dei dipendenti interni all'azienda
- Gestione di malattie ed infortuni;
- Controllo ed inserimento delle presenze dei dipendenti aziendali diretti e del gruppo;
- Controllo giustificativi, ferie, permessi, Rol e altri permessi usufruiti dal personale;
- Calcolo e verifica bonus e premi dipendenti;
- Supporto alle attività di gestione formazione e sicurezza sul lavoro;
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in ambito amministrativo;
- Esperienza mínima di 2 anni nel medesimo ruolo, con provenienza da studi professionali di consulenza o aziende di medio/grande dimensioni;
- Buona Conoscenza del Pacchetto Office
- Conoscenza autonoma di uno dei principali Software paghe presenti sul mercato.
- Disponibilità immediata e full time.
Completano il profilo: buona capacità di analisi, Precisione e Flessibilità lavorativa, Ottime doti relazionali, Spirito di squadra e di adattamento al contesto lavorativo.
Tipologia di assunzione: full time e inquadramento da verificare in fase di selezione, orario 40 h settimanali dal LUN al VEN
Si offre contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all'inserimento; Il livello da attribuire in base alla pregressa esperienza maturata nel ruolo
Sede di lavoro: Roma Magliana
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.800,00 - €2.000,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Impiegato paghe e contributi?: 1 anno (Obbligatorio)