Per società operante nel settore dei servizi alle imprese si ricerca una figura di: PAYROLL SPECIALIST.
Sostituzione Maternità con reali possibilità di inserimento definitivo.
Competenze richieste: Elaborazione della contrattualistica Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione dei rapporti di lavoro Elaborazione preventivi e costi del personale Verificare e consuntivare le presenze Elaborazione e verifica dei cedolini paga Gestione degli adempimenti periodici mensili (F24, Uniemens, enti) e annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL) Provvedere all'aggiornamento dei dati anagrafici, salariali fiscali e contributivi dei dipendenti Gestione dei rapporti con gli enti quali INPS, INAIL e ADE.
Requisiti: Il candidato ideale presente le seguenti caratteristiche: Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro strutturati e organizzati o in società di consulenza che gestiscono il servizio di Payroll e l'amministrazione del personale in outsourcing Eccellente conoscenza del pacchetto office in particolar modo di Excel Conoscenza del software gestionale Teamsystem Forti capacità di Problem Solving Precisione, accuratezza e ottime doti organizzative Orientamento al risultato e al lavoro in team Capacità analitiche, organizzative e relazionali.
Orario di Lavoro: Da Lunedi a Venerdì dalle 09:00 alle 18:00, con un'ora di pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00 Retribuzione commisurata all'esperienza.
Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza necessarie per questa posizione e, invia il tuo curriculum vitae a ****** con il seguente riferimento 21_PAY_2024 .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesi Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr