Hirevo Office Roma, divisione di Gi Group per la ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per importante azienda cliente del settore moda e lusso:
1 Payroll specialist per sostituzione maternità La figura, riportando al Payroll, Administration & Reporting Manager, si occuperà di:
Gestire l'intero processo di PayrollAcquisire e registrare gli input nell'applicativo payroll, anche tramite file di importazione massiva;Verificare e controllare la corretta e puntuale elaborazione di tutte le spettanze derivanti dai contratti collettivi nazionali ed aziendali, con particolare riferimento al CCNL commercio;Garantire la corretta applicazione delle normative fiscali, contributive ed assicurative;Verificare la corretta generazione delle scritture contabili necessarie alla rilevazione automatica del costo del personale;Supportare l'ufficio nella realizzazione della reportistica post payroll;Predisporre e controllare le denunce mensili/annuali (ad es. autoliquidazione INAIL, CU, 770, UNIEMENS, Modello F24, ecc.);Monitorare ed aggiornare le scadenze amministrative dell'ufficio;Collaborare con gli altri team di lavoro;Proporre soluzioni per l'ottimizzazione di procedure, ove necessario, da sottoporre al Payroll Manager.Requisiti Esperienza comprovata nel ruolo e autonomia nella gestione di tutte le attivitàOttima conoscenza dei processi fiscali/legislativi relativi all'attività di elaborazione delle paghe;Eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;Diploma in ragioneria o laurea in economia/giurisprudenza/materie umanisticheCompletano il profilo precisione e accuratezza, pianificazione e organizzazione nonché spiccata capacità analitica.Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Roma Eur.
Possibilità di smart working 2 volte a settimana.
Ottime prospettive economiche e buoni pasto.
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