TeamSystem è una Tech Company che offre soluzioni e servizi di ultima generazione per la digitalizzazione delle aziende di ogni settore e dimensione, dei professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, amministratori di condominio, liberi professionisti) e delle associazioni.I nostri sistemi gestiscono le richieste di quasi 2 milioni di clienti: grazie ad una seria politica di investimento, accresciamo e affiniamo continuamente l'offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con un'elevata attenzione ai reali bisogni dei nostri clienti.Siamo attualmente alla ricerca di Payroll Specialist con esperienza che, all'interno della Business Unit HR Solutions, avranno l'opportunità di iniziare un percorso all'interno di una funzione fondamentale a supporto del nostro business.
In particolare, si occuperanno di:Elaborare le paghe e i contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui CCNL;Gestire le pratiche di assunzione/cessazione e gli adempimenti amministrativi correlati;Aggiornare i dati anagrafici, salariali, fiscali e i contributi degli amministrati gestiti;Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, quadrature tasse e contributi, contabilità del personale e similari.Pensi di essere la persona giusta?
Ti serviranno:Aver maturato un'esperienza di almeno 3/4 anni in analoga mansione, preferibilmente presso studi professionali di consulenza del lavoro;Attitudine al lavoro per obiettivi, maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti;Buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente;Completano il profilo: un naturale orientamento alla Customer Satisfaction, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto;Laurea ad indirizzo economico e/o Diploma di ragioneria o equipollente.Sede di lavoro: Campobasso/VicenzaL'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) #J-18808-Ljbffr