Appia Servizi Srl, società specializzata nella gestione di servizi alle imprese, sta selezionando, per il potenziamento del proprio organico interno, un/a PAYROLL SPECIALIST.
Il/la candidato/a, rispondendo al responsabile dell'ufficio paghe, seguirà, tra le altre, le seguenti attività:
consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, in particolare sulla contrattualistica aziendale e sugli adempimenti elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali buona conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, etc.) conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, etc.) assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali (INPS, INAIL, Cassa edile, etc.) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es. Inps, Inail, fondi pensione, etc.) La risorsa verrà impiegata presso la sede di Belluno – Via San Gervasio,13 – tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base delle competenze della risorsa selezionata.
Si richiede:
forte motivazione e ottima capacità di relazione interpersonale; attitudine al lavoro in gruppo; forte propensione all'approfondimento, capacità analitiche, rigore e precisione. Costituisce titolo preferenziale:
iscrizione all'albo dei consulenti del lavoro; titolo di studio in materia giuridico economica; pregressa esperienza in mansioni analoghe; la conoscenza dell'applicativo Zucchetti; La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Si precisa che saranno presi in considerazione esclusivamente le candidature riportanti una dicitura di consenso esplicita al trattamento dei dati personali per le finalità succitate, ai sensi della normativa privacy vigente.
I dati dei candidati a questa posizione saranno trattati da Appia Servizi Srl in ottemperanza ai canoni di liceità, correttezza e trasparenza sanciti dal reg. EU 2016/679 (GDPR), al fine specifico di ricerca e selezione del profilo professionale più idoneo.
I curricula pervenuti potranno, in ogni caso, essere conservati per tutto il tempo necessario al legittimo interesse dell'Azienda stessa per l'attività di ricerca, valutazione e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa Convenzioni aziendali Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Straordinario Tredicesima Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 01/10/2024
#J-18808-Ljbffr