Importante Azienda, divisione Financial Services, per importante Azienda cliente in provincia di Monza seleziona un/a Payroll Specialist.
- Rilevazione ed elaborazione delle presenze dei dipendenti di sede controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie;
- Gestione dalle chiusure mensili, attraverso l'inserimento delle voci variabili stipendiali, il controllo delle stesse e la gestione degli adempimenti collegati a maternità, malattie e infortuni;
- Aggiornamento anagráfica dipendenti nel programma paghe gestito internamente:
nuovi assunti, dimissioni, cambi centri di costi;
- Consulenza ai dipendenti sulle tematiche di competenza;
- Gestire le pratiche di assunzione, trasformazione, proroghe e cessazione dei rapporti di lavoro e gli adempimenti amministrativi correlati;
- Verifica adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR, etc.)
e degli adempimenti periodici (Uniemens, contribuzione ai Fondi di assistenza e previdenza, coge e gestionepagamenti stipendi e contributi mensili etc.
);
- Elaborazione di comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Supporto nella reportistica interna;
- Gestire le relazioni con lo studio di consulenti del lavoro;
- Altri adempimenti tipici e/o previsti dalla mansione.
- Diploma di ragioneria o Laurea in materie economico
- giuridiche o cultura equivalente;
- Esperienza di 4/5 anni nel ruolo maturata presso Studi di consulenza del lavoro o Aziende di medie dimensioni;
- Conoscenza delle disposizioni normative in costante aggiornamento (apprendistato, agevolazioni, licenziamenti, etc.
);
- Completano il profilo buone doti buone doti relazionali, dinamicità e collaborazione.
Si offre:
assunzione a tempo indeterminato full time, inquadramento e ral commisurati all'esperienza.
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto,
Categoria:
Finanza / Contabilità - addetto paghe e contributi